Inuyasha Forum

Gif Sesshomaru

« Older   Newer »
  Share  
Sango94
view post Posted on 16/7/2007, 19:24




nn sn quei cosi ke s mangiano sempre ranma e inu?? (ma vi siete mai accorti ke la cvoce d inu dp la 1 serie è uguale a quella d ranma?? c'era scritto in un sito e poi ho sentito le voci) e sapevate un'altra cosa?? la voce d inu è quella d quello ke fa titanic, jack o qualcosa del genere O.O io nn l'avevo mai notato o.O
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 21/7/2007, 22:06




CITAZIONE (Sango94 @ 16/7/2007, 20:24)
nn sn quei cosi ke s mangiano sempre ranma e inu?? (ma vi siete mai accorti ke la cvoce d inu dp la 1 serie è uguale a quella d ranma?? c'era scritto in un sito e poi ho sentito le voci) e sapevate un'altra cosa?? la voce d inu è quella d quello ke fa titanic, jack o qualcosa del genere O.O io nn l'avevo mai notato o.O

Non so se li mangino Ranma e Inu, non ci ho mai fatto caso..... cmq è possibile: gli onigiri sono molto semplici da preparare, ed esistono ALMENO dal periodo Edo, quindi forse anche dal Sengoku.....

.....La voce di Ranma è di Massimiliano Alto, è un doppiatore abbastanza famoso..... la voce di Shan-pu (o Shampoo), invece, è di Ilaria Stagni, stessa doppiatrice di Lisa Simposon!!!!! Fà 2 voci alquanto diverse, non trovi??
image
image
 
Top
46 replies since 8/7/2007, 23:42   1173 views
  Share