Inuyasha Forum

Gif Sesshomaru

« Older   Newer »
  Share  
Sango94
view post Posted on 13/7/2007, 12:24




ahah anke tigo hablas espanuelo?? (lo so ke il punto interrogativo s mette anke all'inizio alla storta...-.-")
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 12:29

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Un pochito... (si bhè però spiegame come lo metti :XD: :XD:)
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 10:57

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Gemellina che ne pensi?
image
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:03




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 14/7/2007, 11:57)
Gemellina che ne pensi?
image

Amoruccio!!!!!!!! :love: :love:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Bellissimo!!!!!!

...Parlate entrambe spagnolo!!!!! :tutu: :tutu:

Però...... wakarimasen!!!! :?: :?: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:06

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


O.O Oddio 1 piccolo OT di là c'è mio padre che si guarda delle puntate di Inu mi preoccupa :XD: :XD:
Ci Emme Qù Eh? :?: :?:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:49




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 18:06)
O.O Oddio 1 piccolo OT di là c'è mio padre che si guarda delle puntate di Inu mi preoccupa :XD: :XD:

Ahahahahahaah!!!!!! :ahah: :ahah:
Trovo che sia stupendo!!!!! :XD: :XD:

Io guarderò sempre gli Anime con i miei figli....!!!!!! :mito: :mito:
Fra 100 anni almeno!!!!! image image image image image image
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:51

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


image
Che spavento Kaoru image Non lo fare piùùùùùùùù mi fai morire d'infarto gemellozza image image image image image image image image image image image image image image Divertente la cosa comunque image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:56




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 18:51)
image
Che spavento Kaoru image Non lo fare piùùùùùùùù mi fai morire d'infarto gemellozza image image Divertente la cosa comunque image image

In che senso?? image image

Io sono innocente!!!!! image image image
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:59

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


CITAZIONE (***Kaoru Chino*** @ 15/7/2007, 18:56)
In che senso?? image image

Io sono innocente!!!!! image image image

Come in che senso?? :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Come fai a trovare sta cosa stupenda io trovo che mio padre sia andato fuori di senno....
E poi scusa tra 100 anni? Eh sti cocomeri :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: tra 100 anni si che sarai vecchia mica li porterai bene come Sessho :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 18:07




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 18:59)
Come in che senso?? :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
Come fai a trovare sta cosa stupenda io trovo che mio padre sia andato fuori di senno....
E poi scusa tra 100 anni? Eh sti cocomeri :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: tra 100 anni si che sarai vecchia mica li porterai bene come Sessho :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih: :ih:

Dai, non essere severa col tuo papà; un papà che vede gli Anime è davvero simpatico!!!!! :XD: :XD:
Tu pensa a cosa diranno i miei bambini di me..... :ç_ç: :ç_ç:
"Nostra madre è pazza, sembra uscita da un manga!!" :XD: :XD: :XD: :XD: :ahah: :ahah: :ahah:

Cmq...... pensavo fosse uno dei vantaggi dello stare con Sessho-kun, nooo???? :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :...:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:11

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Se vedesse solo gli anime ._.° ma vede di tutto e di più che si addice più alla "nostra" età che alla sua da gundam a che cappero ne so io mHUASHUASHHUAshuAHUshuAHUShUAshu

Maaaaammmaaaa sei uscita da un mangaaaaaaaaa mHUSAuAShuAHUHUAS
Che roba :XD: :XD: :XD: saranno figli istruiti bene U__U

No mi spiace, Sessho non credo ti conceda niente a meno che tu non sia un demone .___.° mi spiace CaVAH___*}
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 18:20




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 19:11)
Se vedesse solo gli anime ._.° ma vede di tutto e di più che si addice più alla "nostra" età che alla sua da gundam a che cappero ne so io mHUASHUASHHUAshuAHUshuAHUShUAshu

Maaaaammmaaaa sei uscita da un mangaaaaaaaaa mHUSAuAShuAHUHUAS
Che roba :XD: :XD: :XD: saranno figli istruiti bene U__U

No mi spiace, Sessho non credo ti conceda niente a meno che tu non sia un demone .___.° mi spiace CaVAH___*}

Io voglio essere come il tuo papà!!!!!! :*_*: :*_*: :*_*:
Una donna giovanile, che nel privato si comporta come una bambina!!!!!! :tutu: :tutu: :ahah: :ahah: :ahah:
Ma se tu sapessi..... ascolta: conosco un AVVOCATO adulto, amico di mio padre, che colleziona.... action figure dei super eroi!!!!! image image :XD: :XD:
E un altro che...... di giorno è avvocato, di notte suona in un gruppo rock!!!!!! :-.-: (di vecchi come lui!!) :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Però poi sono bravissimi avvocati, che fanno sputare soldi a tanti "cattivi"!!!!!! :ih: :ih: :ih: :ih: :ih:
Gli avvocati sono persone molto particolari........ :solo:
Cmq per dire che uno può avere delle abitudini particolari, ma questo non compromette la sua serietà nella vita in generale....... Spero proprio!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

.... Vedrai che anche da Sessho-kun otterrò quello che voglio: demone o non demone è sempre un uomo...... :ih: :ih: :ih:
So come fare con quella "categoria lì"!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
(basta)
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:25

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Concordo pienamente Stop :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 18:43




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 19:25)
Concordo pienamente Stop :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Che donne furbe!!!!!!!! :ih: :ih: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
image <--ti regalo un onigiri!!! (non c' entra assolutamente nulla, semplicemente non trovavo una immy adatta....) :solo: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 20:09

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


image image image image image image image
 
Top
46 replies since 8/7/2007, 23:42   1173 views
  Share