Inuyasha Forum

*+*Harry Potter e L'Ordine della Fenice*+*, Dall' 11 Luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
Sango94
view post Posted on 13/7/2007, 16:22




cm storpiato?? mmm... cm s scrive?? -.-"

oddio sn una frana in inglese :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 16:44

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


mUHSAuSAHuA Te hai scritto Daniel Ratcliffe mentre lui si chiama Daniel Radcliffe :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
Sango94
view post Posted on 13/7/2007, 16:45




e vabe la stessa cosa -.- per una t ke una d... image<---- questa sn io quando mi arrabbio hihi^^
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 16:49

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


UahuAHUSHUAHUSHUAS Ma si dai è la stessa cosa non te la prendere troppo uASHUHUAShuAHUShAHUshuAHUs *-* Sei stupenda quando ti arrabbi *-* mUHAShuAHUShuAHshuA ^,:::,^
 
Top
Sango94
view post Posted on 13/7/2007, 16:57




a mia sore nn le piace naruto, dice ke assomiglia a un gatto
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 17:15

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


mUHHUSAhuAS Povero naruto :XD: :XD: :XD: Bhè in effetti :XD: :XD: :XD:
 
Top
Sango94
view post Posted on 13/7/2007, 17:30




infatti mia sore nn ha tt i torti -.-"
 
Top
Sango94
view post Posted on 15/7/2007, 09:50




ma harry potter il libro e il film la prima volta quando sono usciti?? umh... ma k se ricorda :blink: :blink: :wacko: :wacko: ausiaudhsdifsidfbisd ahahahah
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 10:03

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


cmq tra radcliffe e ratcliffe proprio la stessa cosa non è...anche perchè rat vuol dire topo <_< ...o meglio...significa proprio ratto...ciò vuol dire che hai paragonato il protagonista di harry potter ad una pantegana da un kilo e mezzo :-.-:
a questo proposito vi copio la definizione di ratto :stanco:


ràt|to
s.m.
1 CO roditore affine al topo, ma di dimensioni più grandi, abitatore di luoghi umidi e bui, dannoso sia per la sua voracità che per le malattie che può trasmettere | TS zool.com., roditore arrampicatore del genere Ratto (Rattus rattus), dal folto pelo nero
2 TS zool., mammifero roditore onnivoro del genere Ratto, molto vorace e prolifico, lungo fino a 60 cm, caratterizzato da lunga coda nuda cilindrico–conica e pelo ispido e folto | con iniz. maiusc., genere della sottofamiglia dei Murini cui appartengono numerose specie cosmopolite responsabili di trasmissioni parassitarie all’uomo
3 TS zool.com., nome comune di alcune specie di roditori del genere Ichthyomys



Tornado al tema estetico...sia Draco, sia Ron mi sembrano dei discreti scorfani :siga:...di Ron non ho capito che bisogno c'è di aver costantemente la faccia da imbecille durante tutti e 5 i film :-.-:...mentre Draco..beh...per quanto tempo non s'è lavato i capelli prima di poter recitare quella parte?? :?:

In realtà il migliore in assoluto è il professor Piton!!! la reincarnazione di Renato Zero :ahah: ..forse un cincinino meno gay :ih:
 
Top
Sango94
view post Posted on 15/7/2007, 10:06




cosaaa???? ma te sei sl geloso d ron e draco xke sn famosi e invece vedi piton cm un tuo "compare" :ih:... :XD:... :ahah: !!! e cmq forse davvero paragono quel geyazzo a un ratto topo o pantegana babbea ...
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 10:14

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


E cmq Piton è un personaggio dei buoni...a differenza di quello che potete pensare :incubo: ...durante il settimo libro vi commuoverete per lui...voi che adesso lo odiate :...: ...cattivi :ç_ç:
 
Top
Sango94
view post Posted on 15/7/2007, 10:25




te l'hai letto il settimo?? e il sesto allora l'hai letto?? hai visto cosa ha fatto?? ç_ç
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 14:40

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


CITAZIONE (BiFolken @ 15/7/2007, 11:03)
cmq tra radcliffe e ratcliffe proprio la stessa cosa non è...anche perchè rat vuol dire topo <_< ...o meglio...significa proprio ratto...ciò vuol dire che hai paragonato il protagonista di harry potter ad una pantegana da un kilo e mezzo :-.-:
a questo proposito vi copio la definizione di ratto :stanco:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: Pover :ahah: :ahah: :ahah: Povero Daniel :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: U.U io non mi riprendo piùùù Bif mi fai morire dalle risate :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


CITAZIONE

Tornado al tema estetico...sia Draco, sia Ron mi sembrano dei discreti scorfani :siga:...di Ron non ho capito che bisogno c'è di aver costantemente la faccia da imbecille durante tutti e 5 i film :-.-:...mentre Draco..beh...per quanto tempo non s'è lavato i capelli prima di poter recitare quella parte?? :?:

In realtà il migliore in assoluto è il professor Piton!!! la reincarnazione di Renato Zero :ahah: ..forse un cincinino meno gay :ih:

Su Draco sono perfettamente daccordo ma su Ron :ç_ç: no l'amore mio :ç_ç: non me lo toccare :XD:
mHUSAHUAShuHU Appunto Piton a me non mi fa ne caldo ne freddo però al cinema per esempio tutti quando l'hanno visto nello schermo si son messi ad urlare "Renato Zeroooooo" :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Sango (94 xD) bhè magari come dice Bifffffffffffffffffffff :XD: nel 7 si comporterà bene :ç_ç: staremo a vedere xD
 
Top
Sango94
view post Posted on 16/7/2007, 09:23




io nn c crederò mai ke s conmportarà bene!! ma te hai visto cosa ha fatto?? °-°
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 09:41

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Bhè più che visto l'ho letto :XD: :XD: :XD: cmq sisi <_<
 
Top
83 replies since 8/7/2007, 00:10   379 views
  Share