Inuyasha Forum


"Chi è la donna più bella?"
Poll choicesVotesStatistics
SANGO16 [36.36%]
KIKYO11 [25.00%]
KAGOME10 [22.73%]
KAGURA5 [11.36%]
LA PICCOLA RIN2 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

"Chi è la donna più bella?", (speriamo che nessuno voti quell' antipatica di Kikyo!!):D

« Older   Newer »
  Share  
***Kaoru Chino***
view post Posted on 29/6/2007, 23:54




CITAZIONE (=*sango*= @ 30/6/2007, 00:37)
beh...per me naturalmente è la fantastica sterminatrice Sango...

Sango è senza dubbio l' umana più bella !!!!!!!! Per me lo è!!!!
Anzi: nell' anime per me è la più bella in assoluto, ma è che io leggo il manga.... dove è cmq bellissima, ma meno che nell' anime!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 00:14
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


che bello...ti perdono visto che per te è l'umana più bella... :ahah: io sfortunatamente guardo solo l'anime quindi è difficile capire la differenza...mi piacerebbe molto leggere il manga...
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 30/6/2007, 11:35




CITAZIONE (=*sango*= @ 30/6/2007, 01:14)
che bello...ti perdono visto che per te è l'umana più bella... :ahah: io sfortunatamente guardo solo l'anime quindi è difficile capire la differenza...mi piacerebbe molto leggere il manga...

Per cosa mi perdoni, per il mio amore per Sesshomaruccio?? :ahah:
Cmq io preferisco i manga agli anime, perchè non mi piace troppo guardare la Tv...
Leggendo (un manga come un libro) si "entra" di più all' interno della storia, ci si sofferma su ogni emozione, ti puoi soffermare per qualche secondo a guardare (o immaginare per i libri) l' espressione degli occhi di un personaggio... quando c' è Kikyo di mezzo ad esempio a me piace fermarmi sullo sguardo di Inuyasha: ha degli occhi particolari in quei momenti, uno sguardo che non ha mai per un altro motivo che non sia Kikyo... :incubo: è unico...

Però devo anche dire che l' anime di Inuyasha è moolto fedele al manga!!!
Perchè Rumiko Takahashi ci tiene molto che gli anime tratti dai suoi manga non si discostino molto, e supervisiona continuamente il lavoro...
 
Top
sango61
view post Posted on 30/6/2007, 12:53




anch'io come la sorellina sango non leggo il manga e quindi guardo solo l'anime cmq concordo in pieno, sango è in assoluta la più bella :lovesong:
 
Top
_darkspike_
view post Posted on 30/6/2007, 16:08




mmm... boh secondo me come disegno la piu bella è kagome!!! parlo da maschio io :) e poi anche se anche io nel forum stupendo della silvietta ho adottato la PETIZIONE contro kikyo.. bè devo ammettere che è molto carina anche lei.. ovvio dopo kagome :)

e cmq chissò kaoru :shifty:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 30/6/2007, 16:18




CITAZIONE (_darkspike_ @ 30/6/2007, 17:08)
mmm... boh secondo me come disegno la piu bella è kagome!!! parlo da maschio io :) e poi anche se anche io nel forum stupendo della silvietta ho adottato la PETIZIONE contro kikyo.. bè devo ammettere che è molto carina anche lei.. ovvio dopo kagome :)

e cmq chissò kaoru :shifty:

Che bello che ti piaccia Kagome: lei merita di piacere a tutti!!!!
E sono d' accordo che Kikyo sia molto bella.... :incubo: Per me è anche più bella di Kagome, ma ciò mi spezza il cuore.... :ç_ç:
E cmq Kagome è mooolto superiore a Kikyo in molti altri aspetti, prima di tutto la simpatia e la dolcezza!!!!! :+.+: (però Kikyo è bella, bisogna ammetterlo...)

... Io?? :?: image
 
Top
_darkspike_
view post Posted on 30/6/2007, 16:34




si è bella!! pero kagome secondo me è ancora piu bella.. po se le metti vicine con il vestito uguale.. bè io preferisco kagome anche se kikyo non è da buttare via!!

bè a te non ti conosco.. cmq si parlavo di silvietta hahhaha volevo fare un po il misterioso ma non ce l'ho fatta hahha :D
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 30/6/2007, 16:49




CITAZIONE (_darkspike_ @ 30/6/2007, 17:34)
si è bella!! pero kagome secondo me è ancora piu bella.. po se le metti vicine con il vestito uguale.. bè io preferisco kagome anche se kikyo non è da buttare via!!

bè a te non ti conosco.. cmq si parlavo di silvietta hahhaha volevo fare un po il misterioso ma non ce l'ho fatta hahha :D

Si capiva!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah:
:*_*: Che carino-che gentile!!! Sarà contenta la cugi!!!
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 30/6/2007, 18:11




dai spike :-.-: :XD: sei il solito mattacchione!!
 
Top
sango61
view post Posted on 1/7/2007, 22:54




volevo solo avvertirvi che la mia amica è passata di qui e ha votato sango
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 23:07
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


grande sorellina...sei mitica...
 
Top
sango61
view post Posted on 1/7/2007, 23:47




zemellina sei mitica :lovesong: :lovesong:
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 2/7/2007, 15:50




Ma xkè tutto sto odio x Kikyo... (è vero la odiavo ank'io 1 volta....)
ma ora l'ho votata! bwaahahahaha! alla faccia vostra!!!
Blue Okami
ps skerzo... ma ho votato veramente kikyo
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 2/7/2007, 16:14




CITAZIONE (Blue Okami @ 2/7/2007, 16:50)
Ma xkè tutto sto odio x Kikyo... (è vero la odiavo ank'io 1 volta....)
ma ora l'ho votata! bwaahahahaha! alla faccia vostra!!!
Blue Okami
ps skerzo... ma ho votato veramente kikyo

Ciao Blue Okami!!!! :bye:
Lupacchiotta anche tu?? Fan di Wolf's Rain?? :?:

Cmq Kikyo non la odiamo tanto perchè ama Inuyasha (sarebbe anche giusto) :gelo: quanto perchè è davvero antipatica ed egoista, al contrario di Kagome, ed evita tutti come un' asociale!!!!! E non ha rispetto degli altri... e si crede migliore di tutti... e ha cercato di uccidere Kagome!!!!! :paura: Ed è rancorosa e non è carina e solare cone Kagomina... BASTA?? :XD: :ahah: :ahah:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 3/7/2007, 18:47




CITAZIONE (***Kaoru Chino*** @ 2/7/2007, 17:14)
CITAZIONE (Blue Okami @ 2/7/2007, 16:50)
Ma xkè tutto sto odio x Kikyo... (è vero la odiavo ank'io 1 volta....)
ma ora l'ho votata! bwaahahahaha! alla faccia vostra!!!
Blue Okami
ps skerzo... ma ho votato veramente kikyo

Ciao Blue Okami!!!! :bye:
Lupacchiotta anche tu?? Fan di Wolf's Rain?? :?:

Cmq Kikyo non la odiamo tanto perchè ama Inuyasha (sarebbe anche giusto) :gelo: quanto perchè è davvero antipatica ed egoista, al contrario di Kagome, ed evita tutti come un' asociale!!!!! E non ha rispetto degli altri... e si crede migliore di tutti... e ha cercato di uccidere Kagome!!!!! :paura: Ed è rancorosa e non è carina e solare cone Kagomina... BASTA?? :XD: :ahah: :ahah:

cugi sei straordinaria quando dici queste cose!! sei un tesoro :*_*: ti adoro :tutu:

quoto quoto!!!
 
Top
160 replies since 23/6/2007, 17:11   689 views
  Share