Inuyasha Forum

°°EcCo La NeW RoOm DeI pRoBLeMi Di CoPpIa°°, qui si parlera dei problemi di coppia ... maledetti!!! bisogna scacciarli via!!

« Older   Newer »
  Share  
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/6/2007, 15:02




:lovesong: Grazie...!!! Entrerei volentierissimo a far parte della famiglia!!! :tutu:

Si, io i manga li leggo fin da piccola, e non li lascerò mai, e cerco di convincere tutte le persone che conosco a provare a leggere quelli che mi sono piaciuti di più; se riesco a indovinare il manga giusto per la persona riesco a farla appassionare subito ai manga!!! :ih:
Diffondo la cultura insomma, perchè i manga non sono altro che romanzi grafici poi, no?? Meglio quelli dei fotoromanzi!!! :paura:

Già ho notato che da quando ho iniziato a leggere i manga io, ora sono moooolto più diffusi, dal Giappone arriva quasi tutto quello che pubblicano lì, e sempre più spesso in contemporanea con le uscite nella madre patria; prima non era così, vero?
Prima uscivano solo pochi manga, e solo se supportati da una serie tv, e sempre in seguito al successo di questa!!

Cmq io mi sono avvicinata ai manga DOPO aver già imparato ad amare la cultura giapponese, e non il contrario!!! E per merito di mio padre poi!!
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 15:07




hai fatto benissimo!!!
si prima era diverso.. ora si stanno diffondendo di piu!!!
bè cmq.. allora sarai la mia cuginetta :tutu:
cmq si io adoro i manga e gli anime da quando ero ancora in fasce hahahha :D
sto scherzando.. pero appena ho iniziato a leggere.. ho iniziato subito con i manga
sono proprio la mia passione in assoluto!!! sulla lettura!! ;)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/6/2007, 15:30




Allora grazie cuginetta!!! :lovesong:

Si, cmq le prime grosso modo siamo noi, ma adesso il fenomeno manga e anime giapponesi stà entrando in Italia, la gente comincia a capire di che si tratta in realtà, inoltre soprattutto per quanto riguarda gli anime, la qualità strettamente tecnica è notevolmente migliorata, e questo comincia a incuriosire anche chi non se ne intende!!!

Ci vuole un po' di pazienza... :siga:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 16:00




si :siga:

cmq.. spero che in molti si appassionino ben presto!!
cmq cuginettina.. ho aperto nuovi sondaggi.. se vuoi valli a vedere
e vota mirac!!!
pero sincera :+.+:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 16:30
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


anche a me mi scambiano per una 15enne anche se in realta ne devo fare 20.. ma comunque, come dite voi, meglio cosi.. almeno quando avanzo con l'eta sembrero sempre piu giovina
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 16:40




ciao shore!!!!!!!!!!!!!

bè si certo.. fai bene ;) per fortuna che è cosi.. anche a me mi prendono per una piu piccola.. pero dipende dalle volte come sono vestita o truccata!!!

cma anche per te shore.. ho aperto dei nuovi sondaggi.. se vuoi andarli a vedere ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 14:52

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Beh io a 18 anni venivo preso per un ventiseienne...non voglio pensare quanti anni dimostri adesso :-.-: ...qualcuno mi spiega perchè gli anni che tolgono alle mie sorelle li affibbiano tutti a me??? :aaa:



PS: Kaoru ha capito che volevo dire con risolvere il problema alla radice :ih:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 16/6/2007, 16:30




Ma siamo usciti tutti un po' fuori tema o sbaglio?? :ahah:

Cmq BiFolken, per un uomo non è male sembrare un po' più grande!! Sono belli gli uomini con l' aspetto un po' più maturo, no? (non parlo dei vecchi!! Ah ah ah!) :XD:

... BiFolken, sono curiosa... anche tu risolvi il problema alla radice?? :ih:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
icon6  view post Posted on 16/6/2007, 20:23




CITAZIONE (BiFolken @ 16/6/2007, 15:52)
Beh io a 18 anni venivo preso per un ventiseienne...non voglio pensare quanti anni dimostri adesso :-.-: ...qualcuno mi spiega perchè gli anni che tolgono alle mie sorelle li affibbiano tutti a me??? :aaa:



PS: Kaoru ha capito che volevo dire con risolvere il problema alla radice :ih:

hahahah :ahah: si tutti li affibiano a te :+.+: :XD:

bè dai a volte è meglio sembrare piu grande :mito: ma a volte ti senti vecchio :siga:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 16/6/2007, 23:11




CITAZIONE (SiLvIeTtAlaMaTtA @ 16/6/2007, 21:23)
ma a volte ti senti vecchio :siga:

:ih: Povero BiFolken!! Non dire certe cose, cuginetta!!! :ahah:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 17/6/2007, 15:24




ma che povero!!!!
lui lo sa benissimo che si scherza :ih:
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 07:50
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


ormai ci e abituato alle sue sorellone...
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 19/6/2007, 14:22




si noi scherziamo sempre con lui!!
ormai c'è abituato a noi :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 08:54
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


come lui fa con noi :ih:
 
Web  Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 20/6/2007, 13:09




:ahah:
 
Top
102 replies since 24/5/2007, 14:40   543 views
  Share