Inuyasha Forum

°°EcCo La NeW RoOm DeI pRoBLeMi Di CoPpIa°°, qui si parlera dei problemi di coppia ... maledetti!!! bisogna scacciarli via!!

« Older   Newer »
  Share  
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 13/6/2007, 22:05




bella la frase di jessica rabbit!! la dico sempre anche io :ahah:

cmq tornando seri.. bhè ognuno a le sue idiologie d'amore.. bè sono sicura che prima o poi lo troverai il ragazzo giusto ne sono sicura ;) e poi quanti anni hai?? è giusto divertirsi :D io mi sono divertita davvero moltissimo!!!

e cmq ognuno a le sue idee.. io per esempio adoro la gelosia :tutu: va bè che lo sono anche io.. ma fino a un certo punto insomma.. non oltre pero ;)

perchè è segno che veramente la persona ci tiene a te ;) pero ognuno a il suo carattere non lo metto in dubbio..

e per te shore.. ascolta...io e te siamo troppo simili :ih: anche il mio moroso fa come il tuo :XD: pero è normale che si sistemi.. sono cose semplici queste.. ma cmq spero per il resto che vada tutto bene ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 13:35
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


***Kaoru Chino*** sapp che comunque anche io ero come te
che bei ricordi :XD: le mie storie le facevo durare pochissimo mi stufavo proprio subito.. caspiterina.. ma secondo me un po di gelosia deve esserci


Fratello ma che problemi devi risolvere fin dalla radice???

Shore anche io mi sono divertita tnt ma ora credo che in ambito amoroso ci voglia un po di serieta
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 14:45




si è vero shore ;) anche io facevo come lei e te!!! ora si è cambiato ma prima ero veramente una bipp!!! hahahaha scherzo.. nel senso che non mi volevo legare a nessuno..

anche io non ho capito la frase del fratellone!!

cmq ***Kaoru Chino*** vedrai che prima o poi lo troverai anche tu non c'è fretta ;)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 14/6/2007, 16:20




Ma io non voglio trovarlo: io mi diverto moltissimo!!! Stò benissimo così, davvero!!! :ahah:
Il mio problema, ragazze, è che LORO si innamorano seriamente (sempre!!) di me, e io mi sento davvero cattiva a volte... :gelo: ("lacrime di coccodrillo" sono le mie!!) :XD:

La lupa perde il pelo, ma non il vizio !!! (questa frase me la dicono sempre, visto poi che mi piacciono i lupi!!)

Per quanto riguarda la gelosia... forse avete capito male: non voglio un ragazzo completamente indifferente, ma uno "normale": per me c' è una possessività che è naturale in una coppia, come dite voi vuol' dire che ci si ama, ma la gelosia è quel pizzico di pepe in più che rende il piatto immangiabile!! Per rendere l' idea!!

LIBERTA' è la mia parola d' ordine, che però non vuol' dire: "nessun legame!!! Solo che la catena al collo non la voglio!!!:siga:
Vedete, quì entrano in gioco le esperieze personali: anch' io prima la pensavo come voi sulla gelosia, poi ne ho passate di brutte avventure (dico seriamente eh!) con i ragazzi gelosi; veramente mi mettevano in una "gabbia dorata" (dorata, ma pur sempre gabbia) e allora ho cambiato idea in proposito!!
Poi di natura io ho un caratterino un po' indomabile, "selvatico"!!! :XD:
(Il vostro fratellone credo che dica: risolvere i problemi di coppia alla radice, cioè... lasciarlo!! -o lasciarla!!-) :ahah:
(Jessica Rabbit è una grande!!)
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 16:30




allora... bè... quanti anni hai???

cmq.. bè è ovvio che bisogna divertirsi e cazzo!! se si puo dire.. anche io mi sono divertita un sacco e non volevo legami con nessuno!!!! come tu la gente si innamorava ma a me non me ne fregava una sega!!!

vedi finchè non si cambia si ragiona cosi ed è giustissimo :D

bè riguardo alla gelosia.. mia cara tutte abbiamo avuto le nostre brutte esperienze.. compresa me azz :...: io ero veramente chiusa in gabbia.. ma cmq lasiciamo stare questo..

quando te la sentirai arrivera.. oppure quando meno te lo aspetti!!!
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 14/6/2007, 16:56




Io ho 22 anni!! :tutu:
Ma a me non è che non me ne frega che si innamorino di me: anch' io me ne innamoro... tutte le volte!!! :XD:
A parte gli scherzi, finchè ci stò insieme sono davvero innamorata di loro!!! Ecco: sono come Nana Komatsu per capirci (descrizione di Dream)!! Però io non credo in un Demone Celeste !!! :XD:

E soprattutto non sono triste di essere così!!! Le mie relazioni non sono poco serie, o poco intense, sono solo brevi!! E lo sono perchè io mi stanco in fretta, ma la cosa non è, come dire... premeditata!! Succede e basta!!

Io quando amo faccio sentire l' altra persona veramente felice, al centro del mondo, amata, importante, affido completamente a lui il mio cuore senza paura... sarà per questo che quando finisce lascio con l' amaro in bocca?? E' questo che mi dispiace...
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 17:31




HO CAPITO.. bè sono cose che capitano a tutti ;)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 14/6/2007, 17:36




Hai visto quanto successo ha avuto, almeno per me, la tua discussione??!! :XD:

Forza, non fate i timidi: raccontateci anche voi qualcosina!!! :XD:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 17:41




mi fa molto piacere ;)
bè io spero sempre che non si abbiano purtroppo.. ma sai com'è
è comoda come discussione
cosi ognuno racconta i suoi problemi e gli altri
gli danno i consigli ;)
cosi si cerca di risolverli :)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 14/6/2007, 18:00




Già, sono d' accordo: un parere più obbiettivo è molto utile in certi casi, in cui si rischia di vedere le cose solo dalla propria prospettiva!!! -_-
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 18:54




giusto perfette parole!!
quindi anche tu se hai problemi con uno o con i ragazzi proprio
puoi scriverlo qui.. come chiunque del resto!!!;)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 14/6/2007, 19:53




Si si: quando avrò problemi (non SE, ma QUANDO) :XD: ne parlerò sicuramente!!! Magari potrete darmi dei consigli che potrebbero servirmi anche per non "stancarmi" e diventare più costante nei rapporti, chissà...!! :siga:

Grazie!!! :tutu:

(in fondo parlare d' amore è una cosa che mi piace moltissimo!!) :lovesong:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 07:37
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


***Kaoru Chino*** io pensavo fossi piu piccola di noi :ih: e invece sei piu grande.. io ne ho 20 e la mia shore 19..:XD:
 
Web  Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/6/2007, 11:09




Ah ah ah!!! :XD: Ma anche di persona mi prendono tutti per più piccola, sapete?? :ahah:

A volte pure per sedicenne se mi vesto più sportiva!!! :XD:

E siccome ho la passione dei manga fin da piccola e dicono che ci assomiglio, mi chiamano anche Manga-girl o Japan-girl... :-.-:

Cmq il vantaggio nel sembrare più piccola è che quando sarò più vecchia sembrerò più giovane, no??? :ih:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 14:19




hai perfettamente ragione!!
cavoli io la pensavo come la shore!! che eri piu piccola ti giuro!!!
hahahahha bè è bello la passione per i manga e gli anime
non c'è nulla di male..
io NE VADO FIERISSIMA!!!
MMM.. visto che hai la passione come me e la shore..
come ti potrei mettere nella mia VIRTUAL FAMILY...
cuginetta? mmm non lo so
meriti un posto visto che sei un appassionata di manga :D
 
Top
102 replies since 24/5/2007, 14:40   543 views
  Share