Inuyasha Forum

°°DiViSa In DuE °°, help me!!! prima o poi si metteranno le cose a posto.. lo spero!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 29/7/2007, 11:45




Restando in tema della discussione ieri e' stata una giornata orribile x me.. Ci siamo lasciati dopo 3 anni e stavolta credo veramente ma davvero che non ritorneremo piu' assieme.. anche perche' da una parte non voglio tornarci io assieme e dall'altra si, quindi credo che per questa volta sara' davvero la fine. e come se non bastasse ho scoperto che le mie amiche sono davvero delle stronze.. le ho chiamate piangendo e mi hanno detto che stavano per andare a ballare e che non potevano venire... credo di non uscire piu' fino a che parto cioe' l'11.. dovevamo anche andare assieme in vacanza con lui.. mi sono resa conto che ho delle persone di merda attorno, e da oggi in poi non le cerchero' mai piu'.Se in sti giorni non sono tanto di buon umore non fateci caso ma mi devo abituare alla situazione!
 
Top
sango61
view post Posted on 29/7/2007, 13:00




sorellina come sn triste x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :incubo: :incubo: :incubo: :incubo: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :pioggia: sorellina ti giuro che andiamo tutti là e le facciamo nere qll stronzeeeee :rabbia: :rabbia: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: la pagheranno per qll che ti hanno fatto :+.+: è una promessa :mito: e tu le chiami pure amiche ??? :rabbia: :rabbia: :rabbia: e poi hai sempre quel ( cucciolone :shifty: ) di inu che ti vuole tanto bene :*_*: :*_*: :*_*: lui si che è un amico :*_*: e poi lo sai che puoi sfogarti sempre con noi perché ti ascolteremo sempre e TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :love: :love:

Edited by BiFolken - 30/7/2007, 23:50
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 22:48

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io non dico più niente...sai già come la penso... :...:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 18/8/2007, 17:48




kagomina puoi sempre contare anche su di me :) lo so a volte la vita è brutta.. ma non abbatterti!! ci sono sempre persone che tengono a te :)
 
Top
sango61
view post Posted on 27/9/2007, 23:48




speriamo che torni presto la mia maestrina :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 00:43

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


e chi è??? :?:
 
Top
sango61
view post Posted on 24/10/2007, 19:11




kagomina :-.-:
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 17:52

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


andiamo bene :-.-: ...cmq questo post deve essere aggiornato :ih:
 
Top
sango61
view post Posted on 26/11/2007, 01:12




cmq il maestrino di kagomina sei tu :+.+: .... :?:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 20:53

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


cmq lo sapevo eh :mito:
 
Top
sango61
view post Posted on 30/3/2008, 14:55




che bravo :*_*:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 02:15

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


grazie...e il post deve essere riaggiornato :-.-:
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 4/7/2008, 10:26




io ti capisco :pioggia: :pioggia: ....o almeno x metà...nel senso k nn ho un ragazzo ma un rompipalle k m fa il filo da nn so quanto ed è talmente insistente k batte pure me(il k la dice lunga) e si comporta cm il mio ragazzo, sl k conoscendo io altri ragazzi si incazza(scusate il termine) quando sto con loro(xké???è il chiaro esempio k ha bisogno di psicofarmaci...) :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo: :voodoo:

pos...scusate questo era in risposta al post, nn avevo letti gli sviluppi....mi dispiace tantissimo...spero k nel frattempo la situazione sia migliorata... :uff:
 
Top
sango61
view post Posted on 4/7/2008, 15:05




poverina O__O
 
Top
118 replies since 16/5/2007, 11:25   438 views
  Share