Inuyasha Forum

300, Dal fumetto di Frank Miller - Regia: Zack Snyder - Cast: Gerard Butler, Vincent Regan

« Older   Newer »
  Share  
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 21/5/2007, 15:50




CITAZIONE (dream girl @ 21/5/2007, 16:38)
beh al max andiamo da Block e lo affittiamo

si se c'è ancora.. cmq si mi sembra di si :ih:
 
Top
sarihime
view post Posted on 9/11/2007, 19:17




All'inizio mi ero rifiutata di guardare questo film, pur sapendo che era tratto da una graphic novel di Miller, pensando che fosse la classica "americanata" sulla scia di Troy ed Alexander (vale a dire uno di quei film in cui gli americani interpretano la storia degli altri paesi a modo loro e in cui il condottiero è necessariamente un sex symbol che mastica gomma tutto il tempo).
Poi qualche giorno fa l'ho visto e ammetto di essermi ricreduta. Meno virtuosistico rispetto a Sin City (film che tra l'altro ho trovato estremamente bello), 300 è comunque un gran bel film.
Tutto sta nel modo in cui viene guardato. Se ci si aspetta una fedele ed obiettiva rivisitazione storica della battaglia delle termopili si rischia di restare estremamente delusi, ma se si tiene presente che il film deriva da un parto della fantasia di Miller e ci si lascia trasportare dalla visione, beh...allora...non si può che restare piacevolmente colpiti.
Davvero un gran bel film...
 
Top
Roby904e
view post Posted on 26/8/2008, 12:12




io l'avevo visto a scuola...è bellissimo...
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 18:36
Avatar

wolf's creed

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:


IO LO ODIOOOOO!! chiuso il discorso odio tutti i film storici del mondo!!
 
Web  Top
33 replies since 13/5/2007, 01:00   296 views
  Share