Inuyasha Forum

Spiderman 3, Regia: Sam Raimi - Cast: Tobey Maguire, Kirsten Dunst

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2007, 11:09
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


diciamo che per chi ha letto il manga e stata un avera delusione, perche il mio amico ha detto che tra il film e il manga non c'è pr nulla in comune.. sono cavolatine.. ma per chi come non il manga non l'ha letto direi che eun capolavoro
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 16/5/2007, 11:29




si l'avevo detto anche io che è diverso da manga..

ma a me piacciono di piu gli anime e i film.. che i manga.. anche se ne ho letti image

hahahhahaah cmq come film è davvero fantastico image
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 13:12
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


si e fantastico concordo image
non ti piacciono i manga image a me muchos...
aspetto metto un po di icone che non c'entrano image image image image image ok..
torniamo a noi
dicevo
ah si.. il film e pieno di effetti che il primo non ha se ti riguardi il primo si notano dei miglioramenti imncredibili
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 16/5/2007, 14:20




è vero :P

no no mi piacciono.. ma pref i film e gli anime :P

io li ho visti tutti e tre.. e ho in dvd i primi due.. rispetto agli altri come animazione e effetti speciali è molto piu bello ;)

e anche come trama non è male.. poi soprattutto perchè l'uomo sabbia puo sembrare cattivo.. ma lui lo fa solo per sua figlia.. è ricco di colpi di scena.. mi piace moltissimo :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:46
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


confermo e condivido... ma quello che piu mi piace, forse l'ho gia detto, è la presenza di piu nemici, di nemici che diventano amici e di odio puro, diciamo che la vita dei ragazzi e un po troppo disperata ma va bene cosi
 
Web  Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 16/5/2007, 15:07




Ma come fa a piacervi :-.-: hanno ridotto venom a un apparizione di soli 5 min che è il personaggio forse piu "figo" della storia di spiderman e poi lo hanno fatto pure schiappetta... :incubo: dai ragazzeeeeee e poi dai l'uomo sabbia come nemico principale ma per favoreeeee schifissimooooooo mi spiace essere cosi bastardo dentro ma io sono un patito di spiderman e sto film è stata una delusione su tutti i fronti un mucchio di effetti speciali e basta e inoltre la scena in cui spiderman col sembionte va a fare il figo in giro si poteva evitare... :...:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 15:13
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh forse noi parliamo cosi prchè non abbiamo letto il fumetto
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 16:08

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Beh Inu ma se ti davano così fastidio i cambiamenti apportati alle storie del fumetto che ci sei andato a fare al cinema?? Anche nel primo e nel secondo la storia originale non è stata rispettata affatto...e spiderman non è l'unico caso in cui la storia originale viene totalmente cambiata...(guarda Troy...)
In fondo te lo potevi aspettare tranquillamente anche nel terzo che morisse qualche nemico (nei primi 2 son morti sia goblin sia octopus)...e poi di simbionti ce n'erano 2 (anche di più in verità...cmq intendo quello rosso staccatosi da venom stesso e attaccatosi ad un serial killer...Carnage...)
E comunque non mi sembra il caso di farne una tragedia...nel prossimo film potrebbe essersi salvata qualche cellula di Venom...portata in laboratorio per studio...fatta sviluppare...ed ecco di nuovo il tuo cattivone preferito... :+.+:

PS:concordo totalmente sul fatto che la passeggiatina sia pura idiozia :...:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 16:29
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


ma perche c'è anche il 4?
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 16:38

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Lo faranno certamente anche perchè la saga di Spiderman tra i film presi da fumetti è quella che ha avuto successo maggiore assieme forse agli X-Men...e ho letto che se questo raggiungerà buoni incassi il quarto verrà girato anche abbastanza presto (mi pare l'anno prossimo ma non ne sono sicuro)
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 16:44
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


alla faccia.. a parte che questo aveva un finale dubbioso
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 17/5/2007, 11:34




inu ma se è bellissimo !!! a me è piaciuto moltissimo invece :*_*:

e spero davvero che faccino il 4 perchè io adoro spidermen..
e poi devo dire che peter parker quando faceva il figo non era male :lovesong: anche se il balletto poteva risparmiarselo :XD: anche se mi ha fatto ridere come una pazza :ahah:

bellissimo!! io ero al cinema e io che ridevo come una pazza :ahah:

cmq w spidermen nero!! è troppo bello!!! come spidermen rosso :tutu:

e w anche l'uomo sabbia!! per me è una figata :lovesong:

:bye:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:34

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Credo che a Silvietta sia piaciuto il film...avete avuto anche voi questa impressione?? :?:

:XD:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 18/5/2007, 19:24




CITAZIONE (BiFolken @ 18/5/2007, 19:34)
Credo che a Silvietta sia piaciuto il film...avete avuto anche voi questa impressione?? :?:

:XD:

ovvio :lovesong:

è stupendo :love:

e a te è piaciuto?

:bye:
 
Top
Sabrina86
view post Posted on 18/5/2007, 19:44




CITAZIONE
[...]ma per favoreeeee schifissimooooooo mi spiace essere cosi bastardo

dentro ma io sono un patito di spiderman e sto film è stata una delusione su

tutti i fronti un mucchio di effetti speciali e basta e inoltre la scena in cui

spiderman col sembionte va a fare il figo in giro si poteva evitare...

Ma ke bastardo! è la verità XD ora faccio io la vera bastarda :+.+: muahaha
ok diamo qualke punto per l impegno e per gli effetti speciali :siga: ma del resto..
Scontato e troppo prevedibile :XD: (anke se nn avevo previsto ke IL MIO VENOM >.< durava così

poko :incubo: ) XD BLEEAAH! :paura: do un bel 5 :mito: e mi sembra anke troppo (+ bastarda di così

:ahah: )

CITAZIONE
Beh Inu ma se ti davano così fastidio i cambiamenti apportati alle storie

del fumetto che ci sei andato a fare al cinema??..

Magari pensava ke fosse bello come il primo -.- come ho pensato io..
cnvintissima di vedere un film piacevole -.-

aaah delusione delusione.. :...:
 
Top
55 replies since 4/5/2007, 15:57   427 views
  Share