Inuyasha Forum

Checosa ne pensate di MIROKU ?

« Older   Newer »
  Share  
***Kaoru Chino***
view post Posted on 22/6/2007, 15:26




CITAZIONE (..::Miroku::.. @ 20/6/2007, 20:33)
CITAZIONE
Beh, io adesso vorrei spendere 2 parole in favore del MIO secondo classificato: KOGA

Ma ke alta considerazione di me ke hai neppure tra i primi due tuoi preferiti mi rendi davvero felice

:ç_ç:Mi perdoniii Maestrooo!!!
Ho un debole per i canidi!!! :XD: :XD:

... Ilaria, perchè Sango non lo merita??!! :?: Secondo me lo merita eccome: è così carina, dolce ed un' ottima guerriera!! :+.+:
 
Top
ilaria2
view post Posted on 22/6/2007, 17:00




si lo so anke io questo,ma sango viene smpr offesa da quel monaco......la fa soffrire :ç_ç: :ç_ç: :incubo:

kiede sempre ad altre donne di fare un figlio con lui.....senza offesa ma è un po' bastardo... lo fa poi davanti a sango ke

soffre dentro ma lei fa vedere sl ke è arrabbiata...quanto mi disp.... :ç_ç: :ç_ç: :incubo:


 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 22/6/2007, 17:43




Ah, è lui a non meritare la piccola Sango-chan!! :siga: Adesso mi quadra di più!!

Maestro, che cosa ha da dire?? :solo:
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 22/6/2007, 18:16




Come al solito non avete capito niente di come è Miroku riguardatevi la puntata 132 e capirete perche non vuole amare Sango e se chiede alle altre donne di fare un figlio è solo per avere un discendente che continui la lotta con Naraku tanto Miroku sa che dovra morire ma vuole che i sui antenati siano vendicati questo è onore voi sapete cos'è?
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 22/6/2007, 20:09




Ma io sono d' accordo con Lei Maestro, infatti quando Miroku comincia a pensare più positivamente al futuro, e quando scopre di amare Sango, prende un impegno ben preciso e serio con lei!!! :mito:
Inoltre lo stesso Casanova, che fù un grande uomo e poeta, si comportava come il nostro Miroku!! :tutu:

...Però è anche vero che una donna ci soffre per queste cose... e si vede che Sango spesso ci stà male... :...:

Cmq mi viene in mente una cosa che mi sono sempre domandata: anche io penso che Miroku volesse a tutti i costi un discendente (oltre al fatto che cmq gli piacciono molto le donne!!) :ih: , del resto adesso ha detto a Sango che un figlio lo vuole da lei; ma cmq io mi sono sempre chiesta: se nascesse un figlio di Miroku, lui non avrebbe la stessa maledizione che appunto Miroku stesso ereditò dal padre?? :?:
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 23/6/2007, 07:42




si avrebbe la stessa maledizione Naraku ha maledetto il nonno di Miroku e tutta la sua discendenza la maledizione sara annullata soo con la morte di Naraku
 
Top
ilaria2
view post Posted on 23/6/2007, 13:16




ma allora se miroku ama tanto sango xkè nn lo fa con lei il figlio !!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 13:25

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Forse perché sango non è d'accordo? <_<
 
Top
ilaria2
view post Posted on 23/6/2007, 13:49




ma lei lo ama e se vogliono vivere insieme lo dovrebbero fare un figlio.....forse dopo ke avranno sconfitto naraku...( image image)

...vivranno insieme e faranno in figlio...ci lo sà.

io spero x il figlio ma nn x la sconfitta di naraku...
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 23/6/2007, 14:16




Miroku è innamorato di sango non potrebbe farla soffrire dandogli un figlio per poi essere assorbito dal suo vortice e poi far fare lla stessa fine anche all figlio Sango ne soffrirebbe troppo
 
Top
ilaria2
view post Posted on 23/6/2007, 14:32




xò se naraku verrà sconfitto( :incubo: :incubo:) il vortice nella mano scomparirà...no.....quindi nn verrà risucchiato dal vortice.....è sensato no....?????
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 23/6/2007, 16:37




CITAZIONE (ilaria2 @ 23/6/2007, 14:16)
ma allora se miroku ama tanto sango xkè nn lo fa con lei il figlio !!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????

Miroku questo lo ha spiegato a Sango: le ha chiesto, quando avranno sconfitto Naraku, di sposarlo e dargli un figlio, e Sango ha detto di si!!!
Ma è ovvio che ora la battaglia contro Naraku ha la precedenza!! Si sono detti che, fino al momento della sconfitta di Naraku, combatteranno insieme come compagni!!
Mi sembra molto sensato... :siga:
Ed anche Sango non ha certo intenzione di sposare Miroku e fare dei figli in un momento come quello, e non dimenticare che anche Sango desidera vendicare la sua famiglia e il suo villaggio e salvare Khoaku!! :+.+:

... Qundi Miroku voleva a tutti i costi un discendente, anche se sapeva che sarebbe stato maledetto, per essere sicuro che anche dopo la sua morte qualcuno in futuro avrebbe eliminato Naraku, giusto Maestro?
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 23/6/2007, 16:59




si tutto giusto
 
Top
sango61
view post Posted on 23/6/2007, 23:40




bhè miroku è magnifico anche se è un prevertito è troppo simpatico e poi ha un sorriso meraviglioso e degli occhi blu in cui vorrei perdermi, che dire è un MITO!!! e poi è stramaledettamente SEXY!!! specialmente la sua voce

:lovesong: :*_*: :tutu: :love: :love: :love: :love:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 24/6/2007, 11:03




CITAZIONE (sango61 @ 24/6/2007, 00:40)

bhè miroku è magnifico anche se è un prevertito è troppo simpatico e poi ha un sorriso meraviglioso e degli occhi blu in cui vorrei perdermi, che dire è un MITO!!! e poi è stramaledettamente SEXY!!! specialmente la sua voce

:lovesong: :*_*: :tutu: :love: :love: :love: :love:

"Miroku è magnifico anche se è un pervertito" mi fà ridere questa frase!!! :XD:
Cmq senza Miroku sicuramente ci faremmo molte meno risate, è un personaggio molto simpatico lo ammetto!!

...Senti... ma non è che ti piace di più il doppiatore??!! :ahah:
 
Top
213 replies since 22/4/2007, 10:40   1607 views
  Share