Inuyasha Forum


con chi stareste di questi personaggi dei manga?
Poll choicesVotesStatistics
inuyasha26 [63.41%]
mi piacciono tutti!!!6 [14.63%]
heric(rossana)3 [7.32%]
kaito(principesse sirene)3 [7.32%]
nessuno di questi...amo solo Miroku3 [7.32%]
mark(mewmew)0 [0.00%]
jury(p.problemi di cuore)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

con chi stareste di questi personaggi dei manga?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2007, 23:51
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


scusate il ritardo...ma sinceramente do ragione a miroku... :wub:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 20/6/2007, 00:37




CITAZIONE (=*sango*= @ 20/6/2007, 00:51)
scusate il ritardo...ma sinceramente do ragione a miroku... :wub:

è gia stato aperto il topic per miroku quindi è gia risolto tutto tranq ;)
 
Top
sango61
view post Posted on 23/6/2007, 19:14




visto che il mio strabellissimissimissimo miroku non c'è ho dovuto votare per forza inuyasha :incubo:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 23/6/2007, 20:43




Visto che il mio strabellissimissimo Sesshomaru non c' è ho dovuto votare il fratello!!! :XD:

(Stanno arrivando un sacco di Sango!!! Le avrà chiamate Miroku??) :XD:

PS: Benvenuta nuova Sango!!!
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 27/6/2007, 21:06




è tutto fatto a posta!!! hahahahahha :D sono furba io!!!

dai scherzo ;)

era tra i protagonisti :)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 28/6/2007, 15:14




CITAZIONE (SiLvIeTtAlaMaTtA @ 27/6/2007, 22:06)
è tutto fatto a posta!!! hahahahahha :D sono furba io!!!

dai scherzo ;)

era tra i protagonisti :)

No problem: anche Inu merita!!!!!! :lovesong: :XD:

 
Top
sango61
view post Posted on 28/6/2007, 15:33




non quanto miroku ma anche lui merita un pochino
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 29/6/2007, 13:31




no no!! merita piu inu!!!!! ;)
 
Top
sango61
view post Posted on 29/6/2007, 14:22




NO SILVIETTE NO!!! e miro quello che merita più di tutti, inu ha la voce di un ragazzino è sempre arrogante e fa sempre il buffone, sessho invece ha il suo fascino occhi glaciali voce sexy sguardo magnetico, ma miroku è sempre miorku oltre ad essere simpatico ottimista e solare e anche stra bello è per qst che merita più di tutti
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 29/6/2007, 16:14




CITAZIONE (sango61 @ 29/6/2007, 15:22)
NO SILVIETTE NO!!! e miro quello che merita più di tutti, inu ha la voce di un ragazzino è sempre arrogante e fa sempre il buffone, sessho invece ha il suo fascino occhi glaciali voce sexy sguardo magnetico, ma miroku è sempre miorku oltre ad essere simpatico ottimista e solare e anche stra bello è per qst che merita più di tutti

sessho invece ha il suo fascino occhi glaciali voce sexy sguardo magnetico,<-- :tutu: Brava sorellina!!!! Mi hai corrotto con quello che più mi fà gola: parlar bene del mio Sessho!!!! :+.+:
D' ora in poi TU HAI SEMPRE RAGIONE... :ih: ....tranne per tu sai cosa!!!! :ahah:
 
Top
sango61
view post Posted on 29/6/2007, 16:47




ma tu mi hai tradita sorellina io ho parlato bene di sessho l'ho messo al secondo posto e tu miro me lo metti al terzo e non gli fai nemmeno un complimento
mi hai tradito sorellina, mi hai tradito :solo: :solo: :solo: :solo: :solo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 29/6/2007, 17:51




CITAZIONE (sango61 @ 29/6/2007, 17:47)
ma tu mi hai tradita sorellina io ho parlato bene di sessho l'ho messo al secondo posto e tu miro me lo metti al terzo e non gli fai nemmeno un complimento
mi hai tradito sorellina, mi hai tradito :solo: :solo: :solo: :solo: :solo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo:

Beh... è solo perchè mi sono allenata troppo a "difendere" Sesshomaru, ma come ho detto in una discussione in questo forum quando tu ancora non c' eri: Miroku all' inizio del manga non mi piaceva affatto perchè è un donnaiolo; ma poi, col passare del tempo, mi sono accorta che è simpaticissimo: senza di lui il manga sarebbe mooolto meno divertente!!!! :tutu:
E poi è decisamente il ragazzo più bello tra gli esseri umani, come Sango lo è tra le donne (esseri umani)!!!!!
Ecco cosa penso davvero!!!!! :lovesong:
 
Top
sango61
view post Posted on 29/6/2007, 18:25




grazie mille sorellina mi hai fatto molto felice :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 29/6/2007, 19:48




CITAZIONE (sango61 @ 29/6/2007, 19:25)
grazie mille sorellina mi hai fatto molto felice :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong:

Ma è quello che penso davvero, te lo assicuro!!!
All' inizio del manga, dato che la Takahashi come "donnaioli" usa sempre dei personaggi brutti, o stupidi o poco seri (vedi Happosai in Ranma 1/2, Tatewaki Kuno-sempre Ranma- Ataru in Lamù) mi chiedevo come mai avesse usato un personaggio bello, forte e coraggioso per interpretare il ruolo di donnaiolo in Inuyasha!!! :?:
Rumiko ha saputo stupirmi molto!!!

(credo che Inuyasha sia la sua opera migliore)
 
Top
sango61
view post Posted on 29/6/2007, 21:00




:*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: sorellina non potevi farmi più felice grazie mille grazie grazie grazie è vero miroku è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! grazie mille sorellina grazie :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong: :lovesong:
 
Top
359 replies since 22/4/2007, 02:29   1690 views
  Share