Inuyasha Forum

aiutatemi.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2007, 13:57

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


l'avevo trovato ma m'è sfuggito nel boscoooooooooooooooooooooooooooo...ora l'ho riempito di trappole...vedrai che lo cattureremo :ahah:
 
Top
tama88
view post Posted on 10/5/2007, 19:02




comunque tornando all'argomento principale...ci siamo lasciati....
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 19:51

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


:...:
 
Top
tama88
view post Posted on 11/5/2007, 12:31




dopo due anni quasi..
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 21:09

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


:...: :...:
 
Top
The_Iron_Man
view post Posted on 15/5/2007, 17:54




(scusate l'intromissione.. non centro niente con il forum, sn qui per caso, solo che adoro queste sezioni, voglio far ragionare la gente...) allora.. in primis mi dispiace tantissimo tama.. è una cosa che fa soffrire da morire, lo so bene..

CITAZIONE
IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTEEE!!! BRUCIATEEE QUELLA FAVOLAAA PERCHE' LE PICCOLE E TENERE RAGAZZE COME NOI POI CI RIMANGO MALE!!!

ti contraddico.. non esiste la principessa.. almeno non dove vivo io.. sinceramente quando lei da inizio ad una storia e lei la chiude, credo che non si possa nemmeno definire amore... che cazzo.. ho fatto di tutto, ma quando mi viene a dire che non vuole che mi metta in mezzo ai suoi problemi, mi girano le palle.. come si può dire al proprio compagno di farsi i cazzi proprio senza preoccuparsi??? Ma baffanculo..

Cmq a parte l'excursus, voto la categoria femminile come più complicata tra le due, mentre quella maschile come la + scema e insensibile (non da parte mia.. io lo sono troppo... sto male alla vista della sofferenza, umana e animale... )

Tama, piano piano il dolore passerà (io sono da un mese in trans e non riesco a uscirne molto, ma forse xk nessuno mi aiuta...) e potrai iniziare a recuperare un'amicizia se vorrai.. io ci sto provando e ti dico che è finita in un mese come storia.. quindi i tempi saranno lunghi, ma nn demordere se gli vuoi bene anche solo come amico.. spero tu possa trovare un compagno perfetto per te e possa avere giorni felici.. con questo chiudo...
ciao a tutti... siete un bel gruppo... image
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 07:35
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


so ch emagari non verrai piu qui.. ma voglio comunque dire la mia..
non credo che noi donne siamo tutte complicate, si e vero magari lo dico pr perchè sono donna anche io, ma se ci comportiamo da complicate un motivo ci sarà... io non so perche lei non ha voluto farsi aiutare da te ma io ti assicuro che se sto male la prima cosa che faccio e credere proprio aiuto, perchè da sola con la mia testa ce la posso fare , ma non al 100% una mano amica, una mano da una persona a cui vuoi un bene dell'anima l'accetto sempre e anche molto volentieri, si di sti tempi forse il principe azzurro non ci sara piu ma quache animo buono , talkmente buono da definirsi tale, ovvero il ragazzo principe, esiste.. e se te lo dico e perchè li conosco.. poi potranno anche solo avere una maschera, ma se anche cosi fosse prima o poi cade e non penso che riuscirebbero a mentire per tanto tempo...
ciao ciao
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 16/5/2007, 11:07




ma come vi siete lasciati image

ti stavo per dare il mio consiglio importantissimo :-.-: image

va bè spero troverai presto l'amotr :) perchè l'amore è ka cosa piu bella che ci sia image image

come sono dolce oggi image

in bocca al lupo :bye:

minkia non riesco a scrivere con sta minkia di tastiera nuova :ç_ç:

:XD: :ahah:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 22:53

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


mmm...sì...loro son decisamente più bravi a parlare di ste cose :?:
io d'altronde sono un po' disincantato su questo argomento quindi è meglio che evito di dire la mia <_< ...continuo a mettere st'emoticon per solidarietà :...:
Fortunatamente c'è gente più sensibile di me in questo forum :*_*: ...compreso l'estemporaneo visitatore :ih:
spero che torni...anche perchè credo ci uscirebbe un bel discorsetto fra voi 4... :bye:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 07:39
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


non e vero che sei insensibile.. se ti impegni ci riesci,,
forza e coraggio
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 17/5/2007, 11:46




è vero bifolken.. ti conosco da poco.. ma pero da quanto ho letto.. mi sembri molto sensibile :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 13:58
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


quindi non dire che non sai parlare molto dolcemente
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:27

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Questo perchè non avete sentito che voce da trombone che mi porto appresso <_< ...non è proprio la mia caratteristica principale parlare dolcemente... <_< ...e cmq...sembra che stiate consolando me :-.-: ...io non ne ho bisognooooooooooo...è tamuccia che ha rotto dopo 2 anni col ragazzo :cry: ...porellaaaaaaaaaaaaaa :...:
ma tanto son sicuro che è piena di pretendenti :*_*: ...troverà qualcun altro capace di farla felice :*_*: ...sono pronto a scommetterci la macchina da 300 cavalli che ho menzionato da qualche altra parte in questo forum :+.+:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:34
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh allora la tua macchinuzza e al sicuro.. perche tanto la aiuteremo noi.. mettiamo su un club di pretendenti per Tama cosi la aiutiamo.. ovviamente deve essere d'accordo
 
Web  Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 20/5/2007, 23:46




ma se bifolko è sensibile come un gatto attaccato alle balle :XD:
 
Top
118 replies since 23/3/2007, 18:02   546 views
  Share