Inuyasha Forum

aiutatemi.......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2007, 01:56

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


:+.+: <--- lui quando pensa che sta con te
 
Top
view post Posted on 30/3/2007, 10:06
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


io arrivo sempre dopo ma arrivo pero :mito:
ascolta questo e un po il problema di tutte o usi le coppie... e se dicessi che anche io a volte sto come voi? io ho il problema di nn tenere mai le cose dentro e quindi succede che risolviamo subito i nostri Disguidi.. ma sapete a che conclusione sono arrivata? che alcuni boy hanno una paura tremenda di perderci e allora a volte ci trattano come pezze da piedi, ma sapete un altra cosa? credo e lo sottolineo credo che per i ragazzi noi siamo il punto di riferimento, non sembra e non tutti magari la pensano come me ma a volte sul campo sentimentale noi siamo piu forte

non voglio assolutamente che i Boys del forum accorrano a spararmi ma credo che questo è il mio pensiero e espero che voi lo possiate accettare
 
Web  Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 21:41




CITAZIONE
+.+<--- lui quando pensa che sta con te

Magari fosse cosi'... XD
Cmq credo che apriro' una sezione riservata alle donne... non per discriminazione apriro' anche quella dei maskietti dove io non osero' entrare!!! XD
Per quanto dice Dream secondo me hai ragione perke' quando ha un problema il mio raga con me si fa vedere esattamente come si sente e mi chiede un parere.. anche se poi gli dico sempre quello piu' giusto lui si incazza perche' non vuole ammetterlo... :...: ma vabeh!!!
Pero' anch'io sono allo stesso modo.. se ho qualcosa che non va prendo lui come punto di riferimento!! ^-^
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 07:51
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


:lovesong: l'amore ci intrappola.. nel senso che una volta che ci sei dentro non riesci ad uscire nemmeno a volerlo.. io sono happy xk con il my boy sto bene se non discutiamo xo.....
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:30

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 30/3/2007, 11:06)
io arrivo sempre dopo ma arrivo pero :mito:
ascolta questo e un po il problema di tutte o usi le coppie... e se dicessi che anche io a volte sto come voi? io ho il problema di nn tenere mai le cose dentro e quindi succede che risolviamo subito i nostri Disguidi.. ma sapete a che conclusione sono arrivata? che alcuni boy hanno una paura tremenda di perderci e allora a volte ci trattano come pezze da piedi, ma sapete un altra cosa? credo e lo sottolineo credo che per i ragazzi noi siamo il punto di riferimento, non sembra e non tutti magari la pensano come me ma a volte sul campo sentimentale noi siamo piu forte

non voglio assolutamente che i Boys del forum accorrano a spararmi ma credo che questo è il mio pensiero e espero che voi lo possiate accettare

image image image image image image

mi divertiva troppo fare sta cosa :XD:


CITAZIONE
Cmq credo che apriro' una sezione riservata alle donne... non per discriminazione apriro' anche quella dei maskietti dove io non osero' entrare!!! XD


Perchè non oserestiiiiiiiiiiiiiiiiiii...saresti sempre la benvenuta image ...e poi in teoria le sezioni riservate ci sarebbero già...solo che nei dormitori ognuno entra ed esce come e quando gli pare <_<
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:42
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


preo alla lettera il fattore dello sparare ^^
 
Web  Top
MrShate
view post Posted on 4/4/2007, 16:54




ho letto adesso il post.

io nn voglio diventare padre a questa età... mai e poi mai...
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 00:13

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


eeeeeeeeeehhh...allora c'è un solo sistema per evitarlo...quando procediamo al tuo eviramento shake??
O questo oppure prometti di mantenerti casto e puro fino al raggiungimento dei 45 anni di età :XD:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 07:39
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


:ih:
anche se io qnd rido nn sono cosi
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2007, 10:33

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


mi sa che shake ha deciso la terza opzione...l'eremitaggio :solo: ...e ora si trova solo su un monte altissimo al freddo e al gelo :gelo: ...
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 10:40
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


nooooooooooooooooooooooooo..
ritorna...................................................
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2007, 10:45

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


organizzeremo una spedizione, lo andremo a riprendere e lo costringeremo a tornare nella società civile image

sono stato sufficientemente minaccioso???image
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 13:24
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


siiiiiiiiiiii..
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:50

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


grazie grazie...c'ho messo tutto il mio impegno image
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:53
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


bravissimo, e così che si deve essere sufficentemente minacciosi
 
Web  Top
118 replies since 23/3/2007, 18:02   546 views
  Share