Inuyasha Forum

Immagini, Ogni tipo di immagine su Death Note

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 18:34




:aaa: Come alla 23!!!!!!! Ma nooooo!!!! E poi lo sai che sono curiosaaaa :ç_ç: maleficoooooo!!!!!!!!
Cmq piu' che Ryuk chi deve tornare?? O_O
Dimmeloooooooooooo :ç_ç:
 
Top
Gorge
view post Posted on 31/3/2007, 16:40




succede nella 24
potrei dirtelo
ma non vorrei rovinare la tua curiosità
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 2/4/2007, 18:06




Nuooo :ç_ç: allora Ryuk torna nella 24?? Mi mancavaaa *-* Vorrei anch ' io uno shinigami come Ryuk *-*
Cmq.... se non e' Ryuk.. ummm L'altro shinigami!! No'?? Uffii non lo sooo!!
 
Top
Gorge
view post Posted on 2/4/2007, 19:59




Rem c'è già da un paio di puntate, comunque eccoti il front della 24, che un'immagine più chiara di così non si poteva:
image
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 5/4/2007, 23:59




Cioe' Light torna ad essere Kira :?: O_O Ma non aveva rinunciato al Death Noteeee???
 
Top
Gorge
view post Posted on 6/4/2007, 10:28




faceva parte di un piano complesso che culmina nella puntata 25.
(chi rinuncia al death note, e ne torna in possesso, finchè lo tiene in mano, recupera i ricordi che aveva perduto rinunciandovi)
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 7/4/2007, 08:26




Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi avete rovinato la sorpesa ecco
cosi non si fa prima ti fanno venire voglia di seguire sto anime poi ti rovinano tutto raccontandoti dove va a parare è come se in un giallo ti si dice chi è l'assassino
:aaa: :aaa: :aaa: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
maledetti george scrivero il tuo nome sul death note me la pagherai
 
Top
Gorge
view post Posted on 7/4/2007, 11:14




a parte che c'è già, grazie a daya, e poi non ho svelato nulla di veramente importante, ancora....
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 19/5/2007, 13:03




SCUSATE SONO curiosa di sapere che anime e manga è... mi hanno incuriosito le immagini :P :P hehehhe :D
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 19/5/2007, 16:29




non ti rispondo neanche domanda inutile guarda dove sei la risposta è qui
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 20/5/2007, 15:54




CITAZIONE (..::Miroku::.. @ 19/5/2007, 17:29)
non ti rispondo neanche domanda inutile guarda dove sei la risposta è qui

:incubo: scusa la domanda allora!!! mii!! :...:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/7/2007, 11:42




L'anime e il manga parlano di questo ragazzo che ottiene un Death Note (cioe' il quaderno della morte degli Shinigami ovvero gli dei della morte) Su questo quaderno puoi scrivere il nome della persona che vuoi uccidere (gli altri particolari sono scritti nell' altra discussione^) e... scrivendo il nome e stando alle regole del Death Note la persona muore!Light il protagonista ha cominciato ad uccidere tutti i criminali... finche' non entra il scena "L" un famoso investigatore... che cerchera' in tutti i modi di risolvere il caso "Kira" (hanno soprannominato Light in "kira" non sapendo l' identita' dell'assassino) E' un po' complicato ma e' veramente bellooooo!!!!! *-*
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 16/8/2007, 18:11




Mi piace 1 sacco quell'immagine dv c'è quello con il casketto strano ke attraversa la strada!!! quell'atmosfera autunnale mi ispira!!! me lo devo fare prestare da Abott...
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 27/7/2008, 20:04




Vorrei tanto mettere delle immagin del mitco death note ^^' ma purtroppo nn so cm si fa...sn impedita ^__^'
 
Top
°Ayame-chan°
view post Posted on 24/7/2009, 13:17




Ecco alcune immagini (forse troppe XDXD), spero vi piacciano!
Cliccateci sopra per vederle più grandi! XD





E... rullo di tamburi.... XDXD....
LE PANTOFOLE DI L! XDXD O_O



E per i più curiosi ho messo anche quelle del film... anzi dei 3 film che hanno fatto!
2 si ispirano al manga con alcune variazioni e l'altro parla di L dopo il caso Kira...

 
Top
29 replies since 13/3/2007, 18:04   645 views
  Share