Inuyasha Forum

Nuove puntate finalmente!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 5/4/2007, 23:34




:ç_ç: Ma noooooooooo ma perche' ci mettonooo cosi' tantooooooo
Cmq Inu ho comprato il 55!!!!! Il mio primo manga di Inuuuu *-* L'ho trovato in edicola :*_*:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 5/4/2007, 23:54




ma cosa compri gli ultimi scema poi ti rovini tutta la storiaaa e poi non lo sai che finisce al 62?? cosi prendi proprio uno degli ultimi!!!
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 6/4/2007, 18:57




Pensavi che apettassi ke me lo dicessi tu?
Gia fatto
PS: Sango preparati alla dichiarazione dopo non potrai tirarti indietro
image
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/4/2007, 19:35




Povera Sabri... sara' l' ennesima dichiarazione: Sango.. vuoi fare un figlio con me? :-.-: SBAMMM!! Ceffone di Sabri.. :ahah:
Cmq Inu infatti non ci ho capito na mazza.. Inu ha gia' le schegge di diamanti nella sua tessaiga e Koga ha un arma chiamata Goraishi.. :...: Uffi quelli vecchi non li trovo!!
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 6/4/2007, 23:10




CITAZIONE (..::InUyAsHa::.. @ 4/4/2007, 11:36)
al 23 maggio l'uscita della 6a serie cmq mi dispiace dirvelo ma le puntate finora sono sempre prima uscite su dvd e poi su mtv

:aaa: Ma nn è possibile!!!!!!!!ero così contenta ke sarebbero uscite fra poco........UFFI!!!! :ç_ç: Ma xkè in tv le cose devo arrivare cm minimo 1 anno dopo........nn è giusto!!!! :siga:
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 7/4/2007, 07:56




Kagome fai come ho fatto io vai in una fumetteria e ordini gli arretrati
PS:ovviamente bisogna avere i soldi x farlo sono parecchi numeri e tutti insieme fanno un bel po di quattrini
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/4/2007, 12:09




Kagomechan!:
CITAZIONE
ero così contenta ke sarebbero uscite fra poco

A chi lo diciii :ç_ç:

Eh infatti e' quella la cosa problematica.. i soldiii!!! Ma chi cavolo li ha inventatiii :aaa: A quest' ora avevo tutti i fumetti :ç_ç:
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 9/4/2007, 12:42




i soldi li hanno inventati i cinesi primac'era il baratto
PS: con che avresti barattato i fumetti?
:huh:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 9/4/2007, 14:15




A questo punto ci starebbe una battuta ma forse è un po' volgare cmq mi sembra ovvio cos'avrebbe dato via in cambio di un po' di fumetti :XD:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/4/2007, 20:33




CITAZIONE
cmq mi sembra ovvio cos'avrebbe dato via in cambio di un po' di fumetti

ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIA ACCUCCIAAAA ACCUCCIAAAAA ACCUCCIAAAAAA ACCUCCIAAAAAAAAAAAA!!!!!
tZe'...

AMMAZZIAMO I CINESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mito:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 9/4/2007, 21:33




ugh maledetta...cmq poveri cinesi guarda che se non era per loro dovevi veramente DARE VIA qualcosa di tuo in cambio di fumetti XD muahhahahah te le vai a cercare XD
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 12/4/2007, 18:11




Avete visto ke dichiarazione :*_*:
e lei a detto siiiiiiiiiiiiiiii ke bello :love:
Naraku ti uccidero poi Sango sara mia :ih:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 12/4/2007, 19:55




Sono felice di annunciare che la 6a serie di inuyasha è cominciata su mtv questo martedi e cosi sarà ogni martedi questa volta per nostra fortuna fanno prima uscire le puntate su mtv poi su dvd!!!!
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 12/4/2007, 22:22




Nn è possibile!!!!!!Proprio l'unico martedì ke nn ho visto inuyasha cominciano le puntate nuove?!?!?UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :aaa: :ç_ç: ...Qualcuno saprebbe almeno dirmi qual era il titolo della puntata???almeno provo a scaricarla......
 
Top
tama88
view post Posted on 12/4/2007, 22:29




anch'io non l'ho vista!!non fanno magari la replica sabato?
 
Top
42 replies since 6/3/2007, 20:48   680 views
  Share