Inuyasha Forum

Windows Vista

« Older   Newer »
  Share  
sango61
view post Posted on 26/6/2007, 19:47




CITAZIONE (lady_dark_night @ 23/2/2007, 18:19)

w sesshoumaru 4 ever^^^^^


NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

VV MIROKU!!!!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:


cmq mia cugina a windows vista è molto bello
 
Top
Sango94
view post Posted on 16/7/2007, 17:16




si ma io preferisco windows xp^^
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 3/10/2007, 18:54




Io ho messo Vista Ultimate nel pc pero' ho anche Xp... devo dire che ero talmente curiosa che per metterlo mi sono fatta ripartire in 2 il disco rigido :-.-:
Di grafica e' stupendo ma.... NON TROVO QUEI MALEDETTISSISISIISISISMI DRIVER della soundmax :dead: Infatti non sento un cavolo di niente con Vista :ç_ç: Vi metto una immy e vi faccio vedere com'e'!!! :*_*:


 
Top
.:Shikyon:.
view post Posted on 3/10/2007, 18:59




'mazza è bellisshimo....lo vorrei ank'ioo! :ç_ç:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 3/10/2007, 20:19




bhe bhe' io l'ho preso contraffatto diciamo :ahah: Siccome mi si era bruciato il disco (maestro se mi chiedi perche' ti uccido perke' si e' rotto nel modo piu' assurdo... cose che possono capitare solo a me :-.-:) allora dicevo l'ho portato a metterlo nuovo e gli ho kiesto se mi poteva mettere vista e quanto costava... e lui mi ha detto niente O_O Oddio! ho detto io.. Cmq ho scoperto da dove l'hanno preso!!! Esattamente su un sito o blog che siamo le CHICCHE DI CALA! Se sei un esperto ma espertissimo di pc credo ci riesci anche tu a metterlo!!!
 
Top
.:Shikyon:.
view post Posted on 3/10/2007, 20:22




allora non lo metterò mai! :ç_ç::incubo::XD:

Vista a parte, possho chiederti come l'hai rotto?? Scusa ma la curiosità è venuta spontanea...:D
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/10/2007, 11:15




C'era la spina della ciabatta a meta' dalla presa... e io attaccando il cavetto usb del cel.. ho spostato la spina ... che si e' staccata .. e il pc si e' spento... e si e' bruciatooo il discooo :aaa: :aaa: ma dimmi tu che sfigaaa!!! :ç_ç:
 
Top
.:Shikyon:.
view post Posted on 6/10/2007, 11:41




mi disp.....:ç_ç:
 
Top
52 replies since 4/2/2007, 14:55   375 views
  Share