Inuyasha Forum

Ciao a tutti! Sono nuovo ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2012, 15:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (neliel @ 14/11/2012, 14:50) 
eh le foto....sai che io mi sono fidanzata con uno di un forum e ci sono stata insieme per 4 mesi senza vederlo in foto manco una volta??!!XD e ancora mi chiedo come fosse lui....
cmq si deve sempre essere diffidenti a volte, non si sa mai....una persona devi conoscerla di persona per scoprire com'èveramente....dietro uno schermo siamo tutti bravi e perfetti...

cmq certo che possiamo diventare amici!!!^^

beh è capitato anche a me, ma quando non si da le foto il motivo può essere il timore di non piacere, e c'è il rischio che l'amicizia virtuale possa rompersi...
è giusto essere diffidenti, ma dopo un lungo periodo di amicizia e intesa ci si deve per forza affezionare a quella persona altrimenti si è senza un cuore...
comunque è anche vero che molte persone dietro lo schermo sono più dirette, meno timide e più spontanee che dal vivo, e questo ci aiuta molto a capire il carattere di quella persona, perchè magari dal vivo non hanno il coraggio, però dipende da persona a persona..

ok, allora siamo amici! :D
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 14/11/2012, 15:17




CITAZIONE
beh è capitato anche a me, ma quando non si da le foto il motivo può essere il timore di non piacere, e c'è il rischio che l'amicizia virtuale possa rompersi...
è giusto essere diffidenti, ma dopo un lungo periodo di amicizia e intesa ci si deve per forza affezionare a quella persona altrimenti si è senza un cuore...
comunque è anche vero che molte persone dietro lo schermo sono più dirette, meno timide e più spontanee che dal vivo, e questo ci aiuta molto a capire il carattere di quella persona, perchè magari dal vivo non hanno il coraggio, però dipende da persona a persona..

ok, allora siamo amici!

eh già, hai ragione...io non gli davo la mia foto proprio per paura di non piacergli, e lui non mi dava la sua perchè voleva uno scambio...comunque alla fine si è vero alle persone ti affezioni per forza!!^^
ahahah la storia del essere timidi nel mondo reale e più spontanei in quello virtuale per me non vale, io sono uguale dappertutto!!XD per questo la gente di ogni "mondo" mi reputa pazza!!XD però loro non hanno visto manco un pò di quel che posso fare in realtà... :shifty:

shiiiii ho un altro amico maschio!!!*^* adoro le amicizie maschili!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 15:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


Hehe! :D è un pregio essere sempre uguale in ogni circostanza :)
quando si tiene a qualcuno si ha sempre paura di perderlo specie in casi come l'amicizia al buio ^^

sono contento che siamo amici! :D
ma tu sei del sagittario come me? XD
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 14/11/2012, 15:42




ahahaha mica tanto!!XD se non si fosse capito io sono una pervertita e se mi scappa di dire o fare qualcosa che non va, non so perchè, in giro c'è sempre una vecchietta che mi guarda male se mi sente!!D: oddio sembra la setta delle nonnine pedinatrici!!D:
già, non sai mai quando l'amicizia può finire...:(

anch'io!!^_^
nono, sono scorpione!!^^ il fatto è che nel 96, quando sono nata io, l'ultimo giorno dello scorpione cadeva il 22 invece che il 21, quindi per un pelo non sono sagittario!!^^

 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 15:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


hehe! XD beh dicono tutti che si dev'essere sinceri XD e poi quando uno obbedisce non gli sta bene lo stesso? XD
la nonnetta pedinatrice! XD mi ricorda l'anime Devil Hunter Yoko! li c'è! XD
è triste quando un'amicizia finisce, si spera che non accada mai, ma spesso succede :(

ah capito! allora sei una ragazza speciale! non so se si dice Cuspide, sono eventi rari! *__*
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 14/11/2012, 15:55




sisi sinceri sempre!!u.u anzi il mio problema è ce sono troppo sincera!!D:

si, soprattutto se a quella persona vuoi un sacco di bene e lei non capisce che quello che hai detto o fatto è stato per il suo bene....ç___ç

hmmm...sai che mi dicono tutti che sono speciale?XD ma per un altro motivo!!X°D comunque non so come si dice...ah, tu sai il tuo segno zodiacale gipponses/cinese??*^* io sono topo ascendente scimmia!!XD dicono che sono i segni più simpatici e più pazzi!!XD poi dice che il topo avrà un sacco di figli!!O_O wow qui finisce che apro un asilonido...D:
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:25
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


quanto avete scritto o__o

Comunque LOL, per fortuna il mio paese e il suo distavano circa 70 km, quindi un treno ed è fatta.. siamo andati anche a varie fiere del fumetto insieme Ma in generale son riuscito a farmi parecchi raduni, il guaio è che vivendo letteralmente in Culonia (paese di montagna sperduto e dimenticato) spostarsi è difficile oltre che scoraggiante... :\
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 15/11/2012, 10:41




ahahah ci siamo dati da fare!!XD

oh poverino...ç__ç
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 15:47
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:01
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


QUOTE (neliel @ 15/11/2012, 10:41) 
ahahah ci siamo dati da fare!!XD

oh poverino...ç__ç

fortuna che mi son trasferito
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 15/11/2012, 19:44




ah ecco...e dillo prima, no??XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 20:05
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


l'ho scritto nel topic del tuo compleanno
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 15/11/2012, 20:18




ah.....e smettila con quella faccina che ogni volta rido come una matta e i vicini mi mandano a quel paese per il rumore!!X°D
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:03
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


mattofr4
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 15/11/2012, 21:09




uahuahuahuahuahuahuahuahu!!!X°°°D
 
Top
207 replies since 13/11/2012, 00:47   623 views
  Share