Inuyasha Forum

Countdown 3 - La vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
Sad;Kagome
view post Posted on 24/5/2022, 09:33 by: Sad;Kagome

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


504

Io la devo smettere di aprire, leggere e perdermi nel lavoro.. chiudendo poi l'intero browser!
Comunque per quanto riguarda la casa capisco benissimo, siamo nella stessa situazione D: con un amico che continua a romperci le scatole per comprare un cascinone in maniera che ognuno abbia il suo spazio.. (non ha capito che ci servono un paio di rapine ahahaha)

Porca miseria, dev'essere veramente figo il Canada! T_T voglio partireeee, momento lamentela a parte.. purtroppo quando uno viaggia si rende conto di un sacco di cose che lì per lì non sempre vengono considerate.. e ahimé tra un paese e un altro ci sono delle differenze abissali, e addirittura se c'è l'occasione ci si accorge anche delle differenze interne, cioè comunque mi immagino che anche in posti come Canada o States ci sia un divario sociale assurdo, o sbaglio?!

Guarda.. io ho fatto l'accademia di belle arti, ma graphic design ahah quindi le matite non so cosa siano.. con il vettoriale me la cavo :XD: eppure mi rendo conto di avere delle ideone in testa.. ma non so mai come renderle "vere"..

Ma che panico! Respira e stai sereno, prima di tutto sono arcisicura che tua moglie sia di supersupporto (supersupporto nuovo termine preferito del mese, suona proprio bene), dopodiché se sono amici penso che gli basterà una cassa di birra e tante risate, o almeno.. se uno è sempre abituato a uscire per pub ecc, cambiare o fare qualcosa di diverso per qualche giorno non pesa, anzi ;-) poi secondo me con il campeggio sul lago hai già vinto ahah non si vorrà muovere nessuno da lì, relax e pace totale!

Mamma mia, l'ultima domanda mi ha uccisa. Spesso me lo chiedo anch'io, lavorando con il pc per me è indispensabile purtroppo; però appena posso mollo tutto, nel weekend ad esempio cerco sempre di non accendere pc, niente tv (nel senso che proprio non c'è l'ho.. anche perché ormai tra netflix e palle varie sfrutto sempre il computer), e il sabato essendo sempre molto impegnata il telefono sta in borsa dalla mattina alla sera.. ed è bellissimo! Però una "depurazione pura" la provo solo all'estero - se e quando mi porto dietro la macchina foto.. ormai anche il cellulare è diventato più comodo (sia per la pigrizia, sia perché la mia povera Nikon è bella datata).. insomma.. secondo me la gente stava cento volte meglio, vedersi e sentirsi era un evento e forse faceva gioire un po' più di adesso, che in qualche modo siamo sempre tutti connessi! Come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro..
 
Top
1494 replies since 4/12/2011, 23:37   3319 views
  Share