Inuyasha Forum

Countdown 3 - La vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
Drynwhyl
view post Posted on 16/5/2022, 16:04 by: Drynwhyl
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,580
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


505

SPOILER (click to view)
Un mio desiderio è quello di averlo un palazzo enorme, vivere sull'attico e guardare tutti come formiche ogni notte :lol: No dai, mi basta una casa medio-grande di due piani...viviamo ancora in affitto e vorrei tanto mettermi in proprio, possibilmente senza vicini chiassosi D:

Siamo stati anche in Canada, nel 2017. Bellissimo (e grandissimo), ma carissimo...non quanto New York, ma un tenore di vita completamente diverso. Poi ovviamente stipendi che qua sono sogni...miei colleghi che guadagnano quanto i dirigenti della mia clinica :v Volevamo portare a casa un cucciolo di alce ma ci hanno fermati :( Ci siam dovuti accontentare di un peluche :unsure:

Le piace molto l'arte, disegna e dipinge. Infatti per Natale le ho regalato una valigetta/kit professionale con tutto il necessario per sfogare la sua vena artistica con sketchbook, tela, acquerelli, colori ad olio, tempere...anche a me piace l'arte ma sono abbastanza negato in disegno .o.

Tieni conto che il gruppo di persone che dovrebbe venire ha un range dal '92 al '95. Io sono un '87, quindi leggermente più grande. Siamo già d'accordo sul fare campeggio nei pressi del lago (una tradizione estiva, da adolescente/primi anni di università lo facevo ogni anno), ma penso che una serata o due in qualche pub se l'aspettano. Diciamo che quando si tratta di organizzare vado un po' nel panico, non voglio deludere nessuno.

Bologna ormai è casa mia e non sogno minimamente di andare altrove, almeno in Italia. Roma, Milano, Napoli come dici tu sono belle da visitare, ma per un povero montanaro come me cresciuto in un paesino di poco più di 10000 anime animali compresi sarebbe stato un trauma T.T Qui invece mi sono ambientato praticamente subito (a dirla tutta da ragazzo un paio di settimane all'anno le ho sempre passate qui con il mio amico danese, quindi conoscevo già la città).

Non ci posso fare nulla, il romagnolo è il secondo che preferisco dopo il mio :P Anche se non ho sviluppato l'accento, anche perché a lei piace il mio e mi ha detto di non perderlo :woot:

Prego, non c'è di che, farò altri acquisti nei prossimi mesi. Ho adocchiato altre belle cose :)

Abbiamo festeggiato sei mesi di matrimonio con un weekend in una spa, cavoli se è stato rilassante. Tra massaggi, idromassaggio, sauna, piscina, buon cibo e altre cose da sposi tutto lo stress lavorativo e della vita in generale è scomparso. Fa davvero bene stare lontano da tutto per dedicare qualche giorno a se stessi. Siamo stati praticamente due giorni interi senza internet, sembra scontato ma non lo è. Ti viene da chiederti "Ma cosa faceva la gente quando non era così accessibile?"
 
Web Contacts  Top
1494 replies since 4/12/2011, 23:37   3319 views
  Share