Inuyasha Forum

Countdown 3 - La vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
Sad;Kagome
view post Posted on 16/5/2022, 10:56 by: Sad;Kagome

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


506

Eccomi! Ovviamente avevo aperto il messaggio durante una call.. e poi ho chiuso tutto finita la giornata di lavoro, e ciao! ;_; cerco sempre di fare troppe cose insieme!

Comunque non sono mai stata negli States ma mi piacerebbe molto, tanto che ho già il passaporto pronto per andarci, ma tra lavoro & co. non so bene se e quando riuscirò ad organizzarmela, ma mai dire mais!
(Esempio: so che ho tre settimane di ferie ad agosto, un po' obbligate dall'azienda un po' perché il mio compagno può prendere solo quelle date lì - ma ad ora non abbiamo la benché minima idea di cosa faremo / dove ecc.. e dire che ne parliamo già da almeno due mesi, ci perdiamo in troppe altre cose)

BTW, dev'essere stata una figata, sia "la scena da film" che vedere il MoMa (sono sempre più convinta che io e tua moglie andremmo molto d'accordo ahahah)

Dai però è fighissimo, cioè immagino che effettivamente da ragazzo / andarci con gli amici non sia il massimo, però dipende anche da che persone si è, cioè alla fine magari adesso vivendo in una città più grossa, tornare al paese è una scusa per trovare la pace e un maggior contatto con la natura; poi ovvio.. se uno vuole solo andare a "far serata" forse non è il posto giusto.. però ** già solo così in foto mi ispira tantissimo!

Appena riuscirò ad andarci ti dirò la mia, ma diciamo che già dalle foto che avevo visto quando pensavo di andarci.. per me era una città che aveva "già vinto", :XD: comunque rinnovo il fatto che scrivendo mi rendo conto di quante cose vorrei fare e "rimando sempre" mannaggia a me.. è che con tutte le cose che seguo non è più come un 5/6 anni fa.. quando il problema era solo la lezione in università.. mo' cogliere l'attimo sembra un'impresa!

ha quell'inflessione romagnola molto marcata che starei a sentirla parlare per ore
questa frase mi ha uccisa (in senso romanticamente ottimo ahah), 3_3

Comunque secondo me Bologna è stata la scelta giusta, ci sono stata un secolo fa, ma mi era piaciuta davvero tantissimo, Milano la boccio a priori, sarà per l'eterna "sfida" (palesemente vinta da Milano ahimé) tra Torino e Milano, però.. ci considero "meno grigi" di loro! ..Roma è una città meravigliosa, però secondo me è invivibile dal punto di vista di "esagerazione di socialità" (c'è tantissimo da fare, per dire conoscendomi secondo me mi sarei buttata nel sociale e addio lezioni in università) e poi è estremamente grossa, per carità.. può piacere il passare da un paesino all'esatto opposto, però può anche succedere di trovarsi completamente spaesati :XD: meglio da girare come turista! :XD:

FIGATA! Altro che lavorare.. oggi me lo spulcio tutto alla ricerca di qualche chicca.. e lo giro anche a degli amici che stanno aprendo uno spazio e avevano giusto bisogno di qualcosa per decorare i muri! Graaaaazie
 
Top
1494 replies since 4/12/2011, 23:37   3319 views
  Share