Inuyasha Forum

Countdown 3 - La vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
Drynwhyl
view post Posted on 9/5/2022, 16:32 by: Drynwhyl
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,583
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


507

SPOILER (click to view)
A fine Novembre-Inizio Dicembre scorso, una settimana dopo il matrimonio. Città bellissima, siamo stati pure a Los Angeles qualche anno fa, la cosa strana è che pur essendo megalopoli riuscivo ad orientarmi meglio lì che a Roma, Napoli o Milano.

Ponte di Brooklyn, Manhattan, abbiamo anche visitato il MoMA (mia moglie è una grande appassionata d'arte e mostre e musei), io ho realizzato una mia fantasia: fare come nei film e guardare dalla finestra di un edificio altissimo la città di notte :lol:

Il mio è un paese di montagna con tanto verde, tanta campagna, un lago

Piana_di_Castello_Matese_Caserta_vista_sul_paese

Ps: il mio paese è quello che si vede sullo sfondo. Per quanto riguarda i paesaggi è bellissimo e suggestivo, il problema è che è appunto un paesino di montagna circondato da paesini più piccoli e quindi è isolato, il capoluogo dista circa 50 km ed è difficile spostarsi. Pensa che per andare al comicon a Napoli 2 ore di treno sola andata D:

lago-1024x635

La-valle-dal-Castello-Del-Matese-1000x600

Per un gruppo di ragazzi però non ci sono tante attrattive, quindi penso che farò vedere ai miei amici un po' i paesaggi, posti per fare picnic e poi li porto da qualche parte più da movida :unsure: Mia moglie c'è già stata diverse volte, quindi lo conosce.

A Copenaghen ci sono stato diverse volte, è una delle mie città preferite. Ho un amico d'infanzia danese (come detto prima) che vive qui ed ha buona parte della famiglia in patria, quindi in passato mi hanno ospitato volentieri. Assieme a lui ho visitato pure la Scandinavia negli anni. Dopo un paio d'anni lì è tornato in Italia.

Mi sono trasferito a Bologna dopo aver conseguito la laurea triennale per iniziare quella magistrale. Inoltre, volevo andarmene dal mio paese, non mi trovavo più bene. Tutti i miei cari amici si erano già trasferiti al nord e in Campania (e in special modo nel mio paese) non avrei trovato opportunità lavorative.

Tra le opzioni c'era anche Roma, ma ho un legame particolare con questa città: inoltre, pur essendo un capoluogo, non è immensa e io ho problemi con le megalopoli come appunto Roma, Napoli o Milano. Mi trovo benissimo con la gente del posto e adoro il loro accento, mia moglie ha quell'inflessione romagnola molto marcata che starei a sentirla parlare per ore 3_3

Anche a me manca un sacco lo scrivere tanto sul forum, purtroppo con l'avvento dei social sono passati di moda. Ai miei primi tempi qui, nel 2008, c'era un sacco di gente e postavamo tutti i giorni intasando le presentazioni :(

Li ho presi da qui

https://displate.com/

Non sono esattamente economici ma la qualità è altissima e non devi scassare i muri per appenderli, hanno le calamite :=/:
 
Web Contacts  Top
1494 replies since 4/12/2011, 23:37   3319 views
  Share