Inuyasha Forum

La vostra Trama!

« Older   Newer »
  Share  
barbie 22
view post Posted on 4/11/2008, 20:12




Allora:
Kagome e inuyasha vanno a vivere a casa di Kagome (inu intanto va a scuola), e dopo si sposano e fanno tanti figlioletti mezzi cani, miroku smette di importunare sango e chiede di sposarla, ma lei gli concede solo di convivere (nn si fida molto), Shippo... si sposa cn Kirara e va a vivere insieme a sango e a miroku, Sesshomaru e rin si fanno una bella casetta e trascorrono una tranuilla esistenza cn scontri regolari per possedere tessaiga, Jaken (poverino) rimane solo soletto e viaggia in continuazione insieme al drago... e Naraku finalmente tira le cuoia!!!!!!!!
e poi... ah, anke kykio se sciacqua dalle scatole e la sfera dei viene cementata sotto la casa di Kagome. (Attenzione: cementata, non distrutta...)
Secondo me questo è un buon finale.
Purtroppo io ho visto cm finisce e nn sn x niente soddisfatta
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 1/3/2009, 19:34




WE RAGA MOONSET SN SMPRE IO Xò HO CAMBIATO NICK.RICORDATEVELO
Allora, anke io ho visto la fine e ci sn rimasta malissimo :paura:
Cm avrete notato sn una fan sfegatata della coppia InuxKaggy, x qst la mia fine è molto complicata e improbabile:
Ultima battaglia. Inuyasha è stato catturato e Kagome è andata a salvarlo (x 1 volta si invertono i ruoli). Lungo la strada, Miroku,Sango, Shippo e Kirara rimangono indietro x coprire le spalle alla ragazza, qnd arriva nell'ultima stanza, Kagome è sola.
Ma ad aspettarla c'è una sorpresa: insieme a Naraku c'è anke Kikyo ke vuole vendetta x averle portato via Inuyasha.
Il mezzo demone è incatenato al muro, in stato di incoscenza ma qnd inizia il discorso tra Kagome e Kikyo, inizia a svegliarsi.
Kikyo accusa la ragazza di essere una falsa e afferma k Inuyasha nn potrà mai amare una tipa cm lei.
Riesce qsi a far crollare lo spirito di Kagome, qnd lei fa qlcs di assolutamente inaspettato: alza il viso rigato dalle lacrime ma sorridente. Si rivolge a Kikyo dicendo k x lei l'importante è k Inuyasha sia felice e k se qst significasse ritirasi lei lo farebbe, soffrirebbe, certo, ma x il bene di Inuyasha qst e altro.
Qnd la sacerdotessa la sbeffeggia e le kiede cm mai si da tnt da fare Kagome alza l'arco e lo punta verso la nn-morta e il perfido mezzo-demone (naraku) e sussurra, un attimo prima di scagliare la freccia -Xk lo amo-.
Inuyasha stesso rimane colpito d qll parole e si accorge infine e è KAgome k ama e k amerà x sempre.
L'esplosione provocata dalla freccia magica uccide i 2 tipi lì, liberando Inu...Ma il contracolpo sbalza via Kagome ferendola gravemente.
Il mezzo-demone accorre, la ragazza socchiude appena gli occhi -Inuyasha sei salvo.Meno male...-
Poi sviene. Cn la scomparsa di Naraku scompaiono anke tt i suoi demoni, xciò i compagni dei 2 giovani sn liberi di raggungerli.
Insomma, portano Kagme al villaggio, Inu racconta TUTTO agli altri, poi la ragazza si sveglia lei e Inu si baciano e si mettono insieme e lo stesso fanno Sango e Miroku!
Nn ho trovato la fine x tt i pers xk altrimenti sarebbe trpp lungo. Spero di nn avervi annoiato!!
Ciaociao :felice:
 
Top
16 replies since 14/9/2006, 11:24   331 views
  Share