Inuyasha Forum

Siamo di nuovo qui..

« Older   Newer »
  Share  
..::Miroku::..
view post Posted on 1/4/2007, 15:25




OOOOOOOOO noooooooooooooooo un nuovo pericolo publico sulle strade per fortuna siamo molto lontani
:pappa: posso dormire sonni tranquilli :nanna:

Sango mi raccomando non mi sarai da meno di Kagome? non mi deludere
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 08:04
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


io ho guidato per 20 minuti e quelli parlavano di computer mentre io ero tesa come una corda di violino ma cmq è andata bene.. ora 1 anno e mexxo di patente e sto migliorando.. eh eh
^-^
 
Web  Top
tama88
view post Posted on 3/4/2007, 18:58




anch'io l'esame l'ho fatto di una ventina di minuti..però appena salita in macchina mi ha fatto fare un parcheggio a s...............stavo per crepare!
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 07:22
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


io ho avuto una fortuna per il parching..solo una macchina e mi hanno fatto parcheggiare dietro a quella
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:51

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE
L' HO PRESA IL 27 LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-* *-* EVVIVAAAAAAA!!!!!

Ma io te li avevo già fatti i complimenti???? Forse li ho fatti da un'altra parte??? Ho immaginato di scrivere il messaggio e poi non l'ho scritto più?? ma insomma dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :aaa: cmq COMPLIMENTONI ALLIEVOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sapevo che sabri non avrebbe avuto nessuna speranza di batterti :+.+: ...sono orgoglioso di te :mito:


CITAZIONE
MUAHAHHHAHA spero di prenderla ankio .. però cn quel gnocco di istruttore mi sa ke ci metterò parecchio <.< :Q........ cmq SEI STATA MITICAAAAAAAA alla faccia di bifolko XD

Tutte le scuse son buone per giustificare la sua dabbenaggine... :ahah:


CITAZIONE
anch'io l'esame l'ho fatto di una ventina di minuti..però appena salita in macchina mi ha fatto fare un parcheggio a s...............stavo per crepare!

Cos'è un parcheggio a s?? o.o ...chiami così un parcheggio in retromarcia o è qualcosa di strano??? o.o
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:53
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


scusa non centra nulla con quello che hai scritto ma appena ho letto sono scoppiata a ridere... mi piacciono le risp soprattutto quel del parcheggio a s
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2007, 17:36

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ma io davvero non ho capito cosa intende per "parcheggio ad s" :ç_ç:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 17/5/2007, 12:00




mii io la patente la devo ancora prendere azz

so guidare ma non mi va di andare a dar l'esame uffa :(

 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 14:03
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


io devo solo imparare a parcheggiare
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:17

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io devo solo aspettare di avere una macchina MIA :ç_ç: ...possibilmente con più di 200 cavallucci sotto al cofano :*_*: ...mmm...facciamo 300 e non se ne parli più :+.+:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:30
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


un Bmw serie uno??
beh io ho la mia bellissima C2 e solo la ragazza piu felice del mondo
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:45

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


io pensavo più ad una Serie 3, particolarmente gradito sarebbe il modello con la M davanti al 3...o ad una 159 come macchina per tutti i giorni :*_*:...ma sinceramente mi incuriosirebbe pure guidare una Subaru Impreza o una Mitsubishi Lancer Evo IX...entrambe derivate dalle automobiline che corrono nel campionato rally <_< ...e non continuo con la lista perché non mi sembra il caso :-.-:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 16:59
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh io la subaru e la mitsubisci te le sconsiglio sono scomode per i viaggi.. a meno che non le usi per 5 km allora va bene.. la 3m e una favola--- pero senza modifiche... la 159 nuova mi piace ma preferisco la serie 3.. hai beccato una che di macchine se ne intende
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 18/5/2007, 19:41




pensate io invece cel'ho la macchina..e la sto modificando tutta azz

ma non ho ancora la patente azz :(
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 22:34

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 17/5/2007, 17:59)
beh io la subaru e la mitsubisci te le sconsiglio sono scomode per i viaggi.. a meno che non le usi per 5 km allora va bene.. la 3m e una favola--- pero senza modifiche... la 159 nuova mi piace ma preferisco la serie 3.. hai beccato una che di macchine se ne intende

non ho mica intenzione di usarle per i viaggi *-* ...ma tenere 280 cavallucci con trazione integrale mi piacerebbe non poco ^^"...la M3 che diavolo la modifichi a fareeeeeeeeeeeee ...presentami quell'essere che è stato capace di tanto e lo prendo a testate...a me la 159 piaaaace tanto...tu hai beccato un alfista :XD: anche se a casa ho solo audi :-.-: ...e cmq stiamo parlando di sogni :incubo:



CITAZIONE (SiLvIeTtAlaMaTtA @ 18/5/2007, 20:41)
pensate io invece cel'ho la macchina..e la sto modificando tutta azz

ma non ho ancora la patente azz :(

che macchina??? o.o eeee...che aspetti a prendere la patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :aaa: ..scherzo o.o
 
Top
100 replies since 9/9/2006, 11:22   481 views
  Share