Inuyasha Forum

ç__ç, tristeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
faraxdipanda
view post Posted on 22/3/2007, 22:10




a me è piaciuto tantissimo questo anime...veramente mi vengono i brividi adesso che ci ripenso su...
cmq avete ragione...credo che presto esca un oav o una seconda serie, dove apollo ricomparirà..mi sembra ^_^
personaggio preferito: pierre...mi faceva schiantare...XD
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 22/3/2007, 22:20




Bohh non soo se esce un altra serie o un oav!! Se so qualcosa posto subito!!
Cmq a me e' piaciuto tantissimo... e sto a ripetere... che apolloo mi fa venire la bavaa alla boccaaaaaaa :aaa:
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 15:49

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Brava meglio specificare XD
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 17:18




Si si evitiamo la discussione precedente :...: >>>>>>>>
 
Top
Sulorn
view post Posted on 26/10/2007, 15:55




ritorniamo su argomento Aquarion, effettivamente è meglio :siga:
a me la fine tutto sommato è piaciuta...superato lo sgomento iniziale...un lieto lieto fine sarebbe stato...insomma...non ci sarebbe stato bene, ecco...invece coì è lieto, ma triste...ci sta...e comunque...bella storia quella di Aquarion..*_*
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:48
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


se volete sapere, ci sono 2 oav di aquarion le ali del tradimento e le ali della gloria.

e apollo non è morto, almeno mi sembra, non ci ho capito molto, am misnembra che abbia solo perso la memeoria


comuque i mecha nons ono il mio genere preferitissimo, ma aquarion mi è piciuto un sacco.
 
Web  Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 18/1/2009, 21:47




bellissimoooooooo!!!io comunque sono silvia...cerco ancora il mio apolluccio bello...spero di trovarlo presto!!!si accettato proposte!!!beh comunque kagomina siamo in due a sbavare!!!ahahahah!!!
 
Top
36 replies since 24/8/2006, 21:13   282 views
  Share