Inuyasha Forum

Girls, Ritrovo nelle stanze delle Girls

« Older   Newer »
  Share  
SHIPPO LO SHIPPOLOSO
view post Posted on 10/9/2006, 19:11




KAGOME KAGOME W LA BELLA KAGOMEEE KAGOMEEE KAGOMEEEE
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/9/2006, 22:15




ehh il mio picccolo piccolooo dolce shippoooo *_* dorme con mee ,fa la doccia con meee bello coccolosooo.. STASERA MI SENTO MALE.. devo andare da kaede a farmi dare qualcosa per i dolori "da donne" mauahaha
 
Top
SHIPPO LO SHIPPOLOSO
view post Posted on 10/9/2006, 23:24




NUUUUUUUUUUUUUUU quale vecchiaccia kaede... ti massaggio io...
:woot:

(ah... beata innocenza... da notare... non solo faccio tutte le suddette cose con kagome... ma rimorchio anche in ogni villaggio ghgh... lo sapeeevo che essere shippo sarebbe stato profiiiicuooooo)
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 11/9/2006, 12:58




MAUAHHAHA piccolo shippooo *_* mi mankeraiiiii
MI MANKERETE TUTTI ç_ç
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 01:30

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Sì però lo scherzo è bello quando dura poco...quando diavolo torni allievolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...va che ti vengo a prendere io!!! image image image <-- piace la macchinina? :woot:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 24/10/2006, 09:28




Ed eccomi qui adesso vi racconto un po...MI MANKATE TANTISSIMOOOOO ç_ç ç_ç cmq.....ç_ç..... sono in biblioteca (mezz'ora un euro sti magnacci)e inu non ti devi arrabbiare ma non e' colpa miaaaa vuoi sapere che fine ha fatto la scheda???spezzata in 2 da fra ç_ç e cosi' addio numeri e tutto quanto quindiiiii MI DEVI RIDARE IL NUMEROOO SE NO COME TI KIAMOOO!!!!!!CMQ TI DO IL MIO INDIRIZZO lo metto nella sezione moderatori e poi dammi il tuo che ti scrivo una letterina e ci metto la mia foto e i miei disegni e il mio profumo maUHAHHAHAH INUUU TI VOGLIO BENEEE MI MANKIII TANTOOOOOOO ç_ç CMQ raccontatemi che succede nella sferaaa mettete qualke immi nella sua sezione e raccontatetemi qualcosa cosi almeno quando passo da qui in biblio leggo e piango un po..ah dimenticavo che col cel costa 25 euro al mese pero' ho 9 giga di scambio dati disponibili quindi un po' pokini..bhe tanto fra 2 giorni e' il mio comple quindi prendo i 25 euro e mi collego col cel non assicuro un mese ma almeno 2 settimane sto con voiiii EWWIWAAAAA!!!ci sentiamo prestooo ç_ç vado a mettere l'indirizzo mio SMAKKKKK VI VOGLIO BENEEE!! la vostra e sempre vostra e solo vostra kagomina higurashina (shippolino ç_ç dove seiiii)uff...mi sento sola.... smakkkkk
 
Top
Shinji Kazama
view post Posted on 28/10/2006, 23:48




T_T

Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci manchi anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T_T
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 00:40




A rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii!
Kagomina ritorna nell'epoca sengoku...ma il 17 tornera' nel presente purtroppo! Cmq ...raccontiamo un po' cos'ho combinato oggi...
Allora stamattina mi alzo alle 7...con gli occhi sbarrati fino alle 7 e mezza mi preparo... =.= poi... parto con mia mamma diretta a Pioltello una citta' di merda sopo Milano ...3 ore in makkina io ronfavo...arrivati mi fanno la visita medica (x una cosa ke nn posso dire x scaramanzia! avvertenze:nn sono in cinta!) cmq....sto dottore delle palle mi misura la pressione... a posto...poi mi fa spogliare e mi lascia in reggiseno e jeans...mi fa fare tipo esercizi di ginnastica...e mentre li faccio mi fissa le tette -.- cominciavo a incazzarmi...a ke gli ho detto:ehm ehm ho finito sti esercizi o nooo??? e lui:si si finito...io mi rivesto..e poi me ne ritorno a casa (erano gia' l'una del pomeriggio quando ero a casa) aaaa ma prima siamo passate all'autogrill e ho comprato IL LIBRO DI TRE METRI SOPRA IL CIELOOOO KE FIGOOOOOO gia' letto 70 pagine oggi... cmq.... so ke nn ve ne frega una cippa ma nn sapevo ke fareee! notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 12:08

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ma non guardava le tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non hai visto che era strabico?? In realtà stava guardando il sedere fidati di me... <_<
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 13:33




-.-"come fa a guaddare dietrooooo O_O
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 15:14

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


era molto strabico o.o
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 16:41




-.- come inu a quanto pareeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 17:36

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE
16:26:53 [(¥)ézzöÐémõñê] ..::Ìñµÿá§hà::.. [§þì®ítô Çâñë] WICDD

nu nu...inu ci vede benissimo...io quoto in pieno!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 19:33




ç_ç pervertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 11/2/2007, 12:42




correggo non siamo pervertiti ma bongustai XD
 
Top
4428 replies since 19/8/2006, 20:21   13746 views
  Share