Inuyasha Forum

che ne pensate di koga?, opinioni su questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
tidusotto
view post Posted on 11/5/2009, 19:54




a me koga nn piace anke xk nn si e` fatto + vedere negli ultimi epi
 
Top
LuPetTa_MaNnaRa
view post Posted on 13/1/2010, 21:14




io non posso seguire le sue puntate u.u e me le guardo su you tube....
però koga è molto "puccettoso",stupido,impiccione...........
uaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! è troppo carino!!!!!! image image image image
mi piace molto, ma anche inuyasha è molto carino (tanto sono stupidi tutti e due.......kagome, ke tipi cerchi, insomma!!)
sono oggi arrivata alla puntata n.28.........
KE RIDERE!!!!!!!!(a proposito voi dove lo guardate????)
anche a me piacciono i lupi, e ho inventato un personaggio (asuka) ke è una mezzodemone lupo (si trasforma in lupo bianco a volte!!!)
e gira insieme ad un altra demone (niah) e una bambina/"veggente" (kira).....si uniscono al kagome&co.
poi asuka si innamora di koga (uaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!) ma lui nn la degna di uno sguardo (lei nn si confida xkè è glaciale e simpatica con ki vuole)...................
alla fine si uniranno..............................................................
.................................................................................
..................................................................................
........................o no?????????
rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!
ah
sono darky (lupetta mannara) ho 14 anni da poco compiuti e sono un'aspirante fumettista spero ke mi acetterete!!!!!!!!
 
Top
ge-swan
view post Posted on 3/2/2010, 16:17




è carinissimo >.< mi piace
 
Top
Hopekiller
view post Posted on 26/2/2010, 23:19




Io adoro Koga...e adoro quando ci sono i pezzi in cui lui e Inuyasha litigano per Kagome...insomma,lei è contesa tra un lupo ed un cane...andiamo bene Kagome :...: però sono carini tutti e due loro
 
Top
ge-swan
view post Posted on 27/2/2010, 10:20




CITAZIONE (Hopekiller @ 26/2/2010, 23:19)
Io adoro Koga...e adoro quando ci sono i pezzi in cui lui e Inuyasha litigano per Kagome...insomma,lei è contesa tra un lupo ed un cane...andiamo bene Kagome :...: però sono carini tutti e due loro

quoto ><
 
Top
Stella N. Fleuret
view post Posted on 25/7/2010, 12:52




Koga è un mito! :tutu:
lo trovo molto simpatico, anche se dovrebbe rinunciare a Kagome... Povero, non è aprezzato come Inu!
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 17:57
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


CITAZIONE (Stella N. Fleuret @ 25/7/2010, 13:52)
Koga è un mito! :tutu:
lo trovo molto simpatico, anche se dovrebbe rinunciare a Kagome... Povero, non è aprezzato come Inu!

hai ragione... :XD:
 
Top
Stella N. Fleuret
view post Posted on 11/12/2010, 18:39




Grazie!! ^^ Potrebbe cercarne una che lo apprezzi in tutto il suo lupacchiottoso splendore! ^^
 
Top
23 replies since 26/3/2009, 19:54   216 views
  Share