Inuyasha Forum

rincomincia l'anime di inuyasha, ...per k ha sky...

« Older   Newer »
  Share  
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 15:00




concordo siamo davvero tornati all'asilo!!uhuhuhu!!
L'orso Sballosso volevi dire giusto??xD..il nome mi è familiare ma proprio non rimembro quale forse la sua faccia..beh sicuro era un ottimo prodotto..se è dell'albero buzzurro poi..noi abbiamo dubbi!!xD..mi ricordo che c'era totò..quel pennuto che mi faceva venire voglia di taglire l'albero e farci un bel mobiletto con lui come soprammobile!! :+.+: :XD:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 15:40




Già, l'odiosissimo DODO' però, non Totò!! :XD: :XD:
...E le Banane in pigiama te le ricordi??
La canzone faceva: "banane in pigiama, le scale scenderann..." :XD: :XD: :XD:
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 16:03




mmm..no..le banane in pigiama mi sono sfuggite..
ahaha..si hai ragione era dodò!!e vabbè più o meno..ho solo sbagliato consonante!! :XD: :blabla:
ma come si chiamava quell'altro..mmm..a si!! tonio l'accartocciato!!..anche quello mooolto interessante!!!..con le sue pozioni e le sue storielle prive di senso!!xD :blabla:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 16:36




CITAZIONE (genie_in_a_bottle_92 @ 21/6/2009, 17:03)
mmm..no..le banane in pigiama mi sono sfuggite..
ahaha..si hai ragione era dodò!!e vabbè più o meno..ho solo sbagliato consonante!! :XD: :blabla:
ma come si chiamava quell'altro..mmm..a si!! tonio l'accartocciato!!..anche quello mooolto interessante!!!..con le sue pozioni e le sue storielle prive di senso!!xD :blabla:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ...le banane in pigiama erano della Melevisione, ma come non te le ricordi?? :ç_ç:
Comunque Tonio CARTONE ho sentito che poi è stato fatto fuori dal programma per uso di stupefacenti!! :ahah: :ahah:
Ecco perchè era così pirla, si faceva prima del programma!! :ahah: :ahah: :ahah:

 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 16:55




ho un vuoto di memoria sulle banane..*però ricordi sbiaditi cominciano a riaffiorare!*
wow!!finalmente abbiamo scoperto il motivo per cui riusciva a dire così tante baggianate in così poco tempo!!ora mi è tutto più chiaro!!altro che pozioni magiche!!là dentro ci metteva di tutto..(marijuana,ecstasi,eroina..coca-cola..ehm coca-ina!)..hai capito tonio!..d'ora in poi avrà un nuovo soprannome..tonio DROGATONIO invece che cartonio!!..povere noi che guardavamo un drogato!!ora si spiega il motivo per cui così tanti adolescenti fanno uso di droga..sono stati traumatizzati da tonio DROGATONIO!! :+.+: :paura: :blabla:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 17:07




Ora più che altro si capisce il motivo per cui siamo così sceme noi che lo guardavamo!!! :XD: :XD: :XD: :solo:
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 17:17




beh..si ora è chiaro anche questo!!ahahah!! :XD:
ma credo che siamo andate leggermente OT non trovi???vero che io sono una professionista dell'OT..però dovrei contenermi un pò!!sono molto dispiaciuta scusatemi.. :solo: :-.-:
SPOILER (click to view)
seeee..ma che ce frega...infrangiamo le regole!!!w l'OT!!!:mito:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 17:43




Personalmente io sono già una criminale -lunga storia...- :...: per cui...
SPOILER (click to view)
per cui finchè non mi fermano/arrestano io vado avanti!! :ih:



Caspita però: dall'anime di Inuyasha siamo riuscite a spostare completamente la conversazione su Tonio della Melevisione!!! :XD: :XD: Noi siamo delle PROFESSIONISTE dell'OT!! :ahah: :ahah:
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 17:55




allora siamo due criminali!!beh però che salto di qualità..da inuyasha a tonio cartonio della melevisione!!!fantastico!!da premio nobel!! :XD:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 18:08




Da premio Darwin più che altro!!!
SPOILER (click to view)
Requisiti per vincere il Darwin Awards:
* Eccellenza - Strabiliante assenza di capacità di giudizio.
L'idiozia del candidato deve essere unica e sensazionale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Darwin
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 19:24




wow!fantastico!noi siamo le vincitrici..grazie,grazie..*si pavoneggia*
SPOILER (click to view)
non ho manco letto in cosa consiste..ahahah..dopo lo leggo!!che ora sono occupata a risolvere un enigma!!
:XD:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 19:41




Ma va, figurati: te lo spiego io in due parole: se noi ci eliminiamo dal genere umano, facendo estinguere così i nostri geni negativi, contribuiamo a migliorare la specie umana!! :XD: :XD:
SPOILER (click to view)
Quale enigma?? :?:
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 19:50




in pratica se ho capito bene ci dovrebbero eliminare dalla terra..ehm..sisi..c'è solo un problema..NON CI PRENDERANNO MAIII..muahahah!! :XD:
SPOILER (click to view)
un enigma molto oscuro..hai presente quelli del Codice Da Vinci??ne va della salvezza del genere umano!!io potrei essere l'ultima sopravvissuta di una stirpe che conserva il segreto del santo graal..uhuh..
Ho sparato poche cavolate mi hanno detto!!uhuh.. :XD: :XD:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 20:01




Sisi, infatti!!! ...Tra poco quì viene la polizia, basta solo che gli segnalino un mega-colossale OT!!! :ahah: :ahah:
SPOILER (click to view)
Mi piacciono gli enigmi!! :ih: Quindi? Ti aiuto a risolverlo??
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 21:22




tranquilla ho un piano per sfuggire alla polizia.. :mito:
SPOILER (click to view)
neghiamo anche l'evidenza!!gli diciamo che gli alieni si sono impossessati di noi e ci hanno fatto scrivere cose che non volevamo!!ahaha..

diciamo che ho risolto l'enigma e ora il mio compare si occuperà di fare il resto perchè è lui che mi aveva chiesto una mano..ovviamente ora vado a riscuotere la mia parte di din-din!! :XD:
 
Top
37 replies since 3/11/2008, 18:31   760 views
  Share