Inuyasha Forum

E se...InuYasha finisse su italia 1????, io e i miei dubbi esistenziali.....

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix_chan
view post Posted on 19/8/2008, 15:35




Ed eccomi qui con la sorpresa...per la quale devo ringraziare la mia sorellina Sango61...la quale mi ha aiutata a trovare i nomi per questo sfacelo... :incubo:

RULLO DI TAMBURI...



sigla prima stagione: cantata da Cristina D'Avena
TROVA IL TUO FRAMMENTO LISA


INIZIO PRIMA PUNTATA... RIASSUNTO


La liceale e lo scorbutico ragazzo dalle sembianze canine



Lisa Esposito :incubo: è una ragazza di 16 anni, (perché a 15 anni in terza media c’è qualcosa che non va…e poi era troppo “avvenente” per la sua giovane età… :solo: ), che frequenta il terzo anno di liceo classico,(questo perché come avremo modo di scoprire più avanti nel corso della storia non ama la matematica… :...: ), e che vive insieme alla famiglia in un antico tempio di una religione ignota, (perché alla Mediaset tutto ciò che ricorda il Giappone e le sue usanze va eliminato… :ç_ç: ). Tramite un pozzo magico, situato nel capanno degli attrezzi, si ritrova catapultata nel passato fino all'epoca Medievale, dove libera Marco, un essere metà uomo e metà cane, (demone…che volgarità, per tutti quei bimbi che sono casa&chiesa dire la parola demone è sacrilegio… :?: )sigillato da un incantesimo (le freccie sono pur sempre armi mortali…a meno che al posto della freccia non abbiano la ventosa…cosa improbabile nel medioevo ma non per Mediaset…come vedremo poi… :gelo: ) ad un albero per opera della cartomante, (sacerdotessa? Perché in Italia esistono?? :?: ), Caterina tempo prima (non ci è dato sapere quando…altrimenti si capirebbe che Inu..Marco non è umano…perché gli umani non stanno attaccati agli alberi 50 anni senza invecchiare di un giorno :...: ). Lisa incontra quindi Camilla, nonna di Caterina, (nonna perché chi ci crede che Camilla è la sorella minore di Caterina??? Per la Mediaset è impossibile che una vecchietta 50enne sia più piccola di una giovine come Caterina :...: ), che gli spiega la storia della sfera dei desideri, ( quattro spiriti? Troppo volgare… :uff: )una sfera in grado realizzare qualunque desiderio…
Una volta liberato, Marco si sbarazza di uno spirito ( e qui entra in campo Shaman King…) che ha chiesto cortesemente, ( non si può dire che lo spirito ha attaccato la povera ed indifesa fanciulla… :sango: ), a Lisa di poter avere la sfera, che ella trasporta involontariamente con sè.





Questo è cio che la mia mente ha partorito...forse la cugi-mamma e la mia sorellina hanno ragione...sto seguendo il brutto esempio di Kurz... :bye:
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE...


Edited by Phoenix_chan - 19/8/2008, 23:03
 
Top
sango61
view post Posted on 19/8/2008, 15:40




oh hea vai shaman king image

brava sorellina mi sto morendo dal ridere :ahah:
 
Top
Babykagome92
view post Posted on 19/8/2008, 15:40




:ahah: :ahah: :ahah: stò soffocando!!!!!!!!!!
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 19/8/2008, 15:43




hihihihi se t è piaciuta così tanto scrivo anke la seconda puntata...
anke se divertente mi sa ke viene l'incontro con sesshomaru...lì c'è da censurare mezzo episodio..
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 16:57
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,583
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


più che altro dovremo vedere il doppiaggio come cambia..

doppiaggio dynit (Max Alto)

Lurido Bastardo hai ferito Kagome,ora ti strapperò le budella e te le farò ingoiare!

doppiaggio Mediaset (Garbolino? O.o)

Brutto cattivo hai fatto la bua a Camilla (Kagome),ora ti sculaccerò fino a farti il sedere rosso,preparati!


:...:
 
Web Contacts  Top
Phoenix_chan
view post Posted on 19/8/2008, 17:39




:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

No Garbolino noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooo!!!! :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Babykagome92
view post Posted on 19/8/2008, 18:03




:...: mi sento male .....
:paura: :paura: :paura:
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 19/8/2008, 18:32




Vado a cercare il riassunto della second che lo modifico in versione mediaset....
BabyKagome terrò a mente la nostra conversazione...
Ma Sesshy tanto arriva dopo!!
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 19/8/2008, 18:48




OH NOOOOOOOOOOOOOOOOO tremendamente stupenda!!!!!!!!!!!sono in lacrime!!!!!!!!:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Cugi-figlia sei un mito!!!!!! vai garbolino!!! oh no ha fatto la bua :ahah::ahah: basta je vai a nanna va :ih: continua continua!!!!!XDD
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:10
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,583
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


garbolino doppia tutti i protagonisti mediaset quindi o lui o nessuno.. :caccola:
 
Web Contacts  Top
†Naraku chan†
view post Posted on 19/8/2008, 19:15




XDXD lol
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 19/8/2008, 19:53




STOP!!!!!! FERMI TUTTI NON ABBIAMO ANCORA DATO UN TITOLO IN STILE MEDIASET!!!!!!!!!!!!

Io e la mia sorellina Sango61 avevamo pensato a:


LISA NEL PAESE DELLE PIRIPIGLIE



SPOILER (click to view)
Se non sapete cosa sono le piripiglie...ve lo spiego sublito le piripiglie sono le lotte, le discussioni...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:56
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,583
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


forse intendi le parapiglie?O.o :caccola:
 
Web Contacts  Top
† Shiky †
view post Posted on 19/8/2008, 19:57




ahahahahah!!! xD Ragazze mi state facendo venire un'idea. Perchè non creare una sezione intitolata col nome mediaset di Inu dove mettiamo tutti gli epsodi in versione mediaset? Che ne dite? Sarebbe un'idea unica e originale ;)
 
Top
84 replies since 18/8/2008, 22:29   419 views
  Share