da accanito seguitore della serie dal 20.000 a.c. quando ancora gli uomini cacciavano i mammuth...debbo dire che questo anime ha avuto la fine piu inspiegabile che una storia possa avere cioé...un manga di 67 volumi che la gente compra dal lontano 2001 (mazza se passa il tempo)...la fine me la descrivi in 6 pagine??? ma porca zozza ma se solo per la battaglia finale mi ha usato 2 volumi la rumiko takahashi...cioé poi mi fai sposare inuyasha e kagome e non lo fai vedere??? ma inoltre cosa piu importante il fantomatico bacio della malora (nn prendetemi per uno sdolcinato ma ci voleva) qualcuno lo ha mai visto??? e poi ok koga sta sulle balle un po' a tutti...ma cristo dov'è finito?? ce lo siam dimenticato per caso eh rumiko??? ma si dai niente di importante hai lasciato per strada un pg che c'era dal 5° volume...che vuoi che sia...e poi shippo cos'è non cresce dopo 3 anni??? scontentissimo per questo finale...
Group: Utente+ Posts: 23830 Location: Prefettura di Kanagawa
Status:
Finale scadente secondo me troppo affrettato (certo se avesse accorciato un pò la storia sarebbe riuscita a creare qualcosa di meglio ma sì sà la taka non è in grado di fare finali decenti
Group: Member Posts: 619 Location: ...Tokyo Antica...
Status:
mi ha lasciata di stucco! infatti! ma scusate kagome non torna per 3 anni nell'epoka sengoku e un giorno così all'improvviso inuyasha sente il suo odore,corre verso il pozzo allunga una mano ed ecco kagome???? e poi si sposano anke??? non un bacio ( ) non il matrimonio ( ) ASSOLUTAMENTE NIENTE!
questa cosa... scusate il termine ma mi fa skifo! probabilmente se ne voleva liberare! ma doveva essere consapevole ke se un manga lo si inizia si finisce anke
Nooo!!!K brutto finale non mi piace....secondo me la taka ha realizzat il primo finale che le è venuto in mente...uffii!!NON può finire cosììì
Conosci l'espressione 'non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza." Sanzo (Saiyuki)
Group: Utente+ Posts: 1023 Location: da sotto un cavolo...
Status:
neppure a me, ciòè dopo decine e decine di volumi arrivi all'ultimo e dici, bon finiamo la storia in bellezza!!!!e ti ritrovi con tre smozziconi di spiegazione!!!-.-
io l'ultimo manga l'ho trovato in scan e l'ho letto... non è male.. mi dispiace che effettivamente di Sesshoumaru si parla poco {ma alla fine c'è una scena tra lui e Rin tenerissima} e anche di Kouga non se ne parla più... cmq sì... finale fattibile ma ristretto...