Inuyasha Forum

E' Finito!, All'interno trama Degli ultimi capitoli del Manga. Come finirà?!

« Older   Newer »
  Share  
*Shaith}
view post Posted on 11/5/2009, 18:16




tra rin e sesshomaru nulla...lui la lascia in custodia a kaede...è l'unica cosa che sò....K TRISTEZZA :...: :incubo: :solo: :aaa: :gelo: :ç_ç: :-.-: :paura: :fuggo: :pioggia: :rabbia: :uff:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 25/6/2009, 17:27




da accanito seguitore della serie dal 20.000 a.c. quando ancora gli uomini cacciavano i mammuth...debbo dire che questo anime ha avuto la fine piu inspiegabile che una storia possa avere cioé...un manga di 67 volumi che la gente compra dal lontano 2001 (mazza se passa il tempo)...la fine me la descrivi in 6 pagine??? ma porca zozza ma se solo per la battaglia finale mi ha usato 2 volumi la rumiko takahashi...cioé poi mi fai sposare inuyasha e kagome e non lo fai vedere??? ma inoltre cosa piu importante il fantomatico bacio della malora (nn prendetemi per uno sdolcinato ma ci voleva) qualcuno lo ha mai visto??? e poi ok koga sta sulle balle un po' a tutti...ma cristo dov'è finito?? ce lo siam dimenticato per caso eh rumiko??? ma si dai niente di importante hai lasciato per strada un pg che c'era dal 5° volume...che vuoi che sia...e poi shippo cos'è non cresce dopo 3 anni??? scontentissimo per questo finale... :inca:

 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 27/6/2009, 12:21




Credo tu non sia l'unico .-.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 12:01
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,560
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Finale scadente :uff: secondo me troppo affrettato (certo se avesse accorciato un pò la storia sarebbe riuscita a creare qualcosa di meglio :woot: ma sì sà la taka non è in grado di fare finali decenti :aaa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2009, 21:36
Avatar

Genkaku RPG

Group:
Member
Posts:
4,291

Status:


mi ha lasciata di stucco! infatti! <_< ma scusate kagome non torna per 3 anni nell'epoka sengoku e un giorno così all'improvviso inuyasha sente il suo odore,corre verso il pozzo allunga una mano ed ecco kagome???? :paura: e poi si sposano anke??? non un bacio ( :tutu: ) non il matrimonio ( :*_*: ) ASSOLUTAMENTE NIENTE! :incubo:

SPOILER (click to view)
questa cosa... scusate il termine ma mi fa skifo! :sick: probabilmente se ne voleva liberare! ma doveva essere consapevole ke se un manga lo si inizia si finisce anke <_<


 
Web  Top
Yaone
view post Posted on 7/7/2009, 20:17




Nooo!!!K brutto finale non mi piace....secondo me la taka ha realizzat il primo finale che le è venuto in mente...uffii!!NON può finire cosììì :aaa: :aaa: :incubo:
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 31/7/2009, 17:19




neppure a me, ciòè dopo decine e decine di volumi arrivi all'ultimo e dici, bon finiamo la storia in bellezza!!!!e ti ritrovi con tre smozziconi di spiegazione!!!-.-
 
Top
Nadeshiko90
view post Posted on 20/8/2009, 20:04




io l'ultimo manga l'ho trovato in scan e l'ho letto... non è male.. mi dispiace che effettivamente di Sesshoumaru si parla poco {ma alla fine c'è una scena tra lui e Rin tenerissima} e anche di Kouga non se ne parla più... cmq sì... finale fattibile ma ristretto...
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 21:59
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


aaaaaaaaaaaaaaah!!! ora che mi sono decisa a leggere com'è il finale...mi ritrovo questa cosa assurda e scadente??? -.-''' taka ma che mi combini...-.-'''
 
Top
greenAry94
view post Posted on 9/5/2010, 18:35




-.-'' Si in effetti è abbastanza scadente.

E poi, sembrerà ovvio, ma volevo che succedesse qualcosa tra Kagome e Inuyasha e invece...Nada. ç__ç
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 23:10
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


infatti!!! quoto!!!
così mi sembra una cosa buttata lì perchè non aveva voglia di finirlo!!!
 
Top
CAROLINA23
view post Posted on 5/12/2010, 10:49




però almemo un bacio lo poteva metteree image
 
Top
.elly;;
view post Posted on 22/5/2011, 23:58




ma non è vero! loro due restano insieme eccome nell'epoca sengoku! Lo si capisce quando si abbracciano appena Kagome torna.. e come sappiamo bene, per loro un abbraccio vuol dire tanto.. lo si intuisce dal fratellino di Kagome che dice "ha avuto un matrimonio affrettato con uno straniero" o qualcosa del enere, non ricordo.. e poi nella scena finale loro sono insieme e guardano all'orizzonte.. insomma si capisce!! Come potrebe essere altrimenti? si sono baciati, sono entrambi consapevoli che si amano.. ovvio che stanno insieme :)
 
Top
27 replies since 13/8/2008, 15:13   794 views
  Share