Inuyasha Forum

Reply
E' Finito!, All'interno trama Degli ultimi capitoli del Manga. Come finirà?!
view post Posted on 11/5/2009, 18:16Quote

Disney fun

Group: Member
Location: DaL MaGiCo MoNdO Di WoNdErLaNd OvE mE nE sTò CoN iL mIo CaPpeLLaIo MaTTo JoHnnY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:45

tra rin e sesshomaru nulla...lui la lascia in custodia a kaede...è l'unica cosa che sò....K TRISTEZZA :...: :incubo: :solo: :aaa: :gelo: :ç_ç: :-.-: :paura: :fuggo: :pioggia: :rabbia: :uff:

SaRò AssEnTe In TuttO Il PeRiOdO sCoLaStIcO, mA vErrO' oGnI tAnTo!!! BuOnA sChOOl !!!

image

his mask his smile his earring

image

PoTc GdR

image

clicca->image<- clicca

"Yo, ho, haul together,hoist the colors high.
Heave ho,thieves and beggars,
never shall we die."

image

image   image   image    image

image

JoHnNy DePp

imageimageimage

image

image

WARRIOR OF THE TIME AND SPAZE:

Una nuova era
stà per sorgere...

image

VS

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:27Quote

Demone alato

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:57

da accanito seguitore della serie dal 20.000 a.c. quando ancora gli uomini cacciavano i mammuth...debbo dire che questo anime ha avuto la fine piu inspiegabile che una storia possa avere cioé...un manga di 67 volumi che la gente compra dal lontano 2001 (mazza se passa il tempo)...la fine me la descrivi in 6 pagine??? ma porca zozza ma se solo per la battaglia finale mi ha usato 2 volumi la rumiko takahashi...cioé poi mi fai sposare inuyasha e kagome e non lo fai vedere??? ma inoltre cosa piu importante il fantomatico bacio della malora (nn prendetemi per uno sdolcinato ma ci voleva) qualcuno lo ha mai visto??? e poi ok koga sta sulle balle un po' a tutti...ma cristo dov'è finito?? ce lo siam dimenticato per caso eh rumiko??? ma si dai niente di importante hai lasciato per strada un pg che c'era dal 5° volume...che vuoi che sia...e poi shippo cos'è non cresce dopo 3 anni??? scontentissimo per questo finale... :inca:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:21Quote

End of the Golden Witch.

Group: Moderatore +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:22

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/7/2009, 12:01Quote

Shohoku #11

Group: Utente+

Status: Utente anonimo

Finale scadente :uff: secondo me troppo affrettato (certo se avesse accorciato un pò la storia sarebbe riuscita a creare qualcosa di meglio :woot: ma sì sà la taka non è in grado di fare finali decenti :aaa:

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/7/2009, 21:36Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 13:01

mi ha lasciata di stucco! infatti! <_< ma scusate kagome non torna per 3 anni nell'epoka sengoku e un giorno così all'improvviso inuyasha sente il suo odore,corre verso il pozzo allunga una mano ed ecco kagome???? :paura: e poi si sposano anke??? non un bacio ( :tutu: ) non il matrimonio ( :*_*: ) ASSOLUTAMENTE NIENTE! :incubo:

questa cosa... scusate il termine ma mi fa skifo! :sick: probabilmente se ne voleva liberare! ma doveva essere consapevole ke se un manga lo si inizia si finisce anke <_<

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:17Quote

Farfalla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 18:58

Nooo!!!K brutto finale non mi piace....secondo me la taka ha realizzat il primo finale che le è venuto in mente...uffii!!NON può finire cosììì :aaa: :aaa: :incubo:

image

image

image image

Conosci l'espressione 'non avere nulla'?
Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore.
Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
Sanzo (Saiyuki)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:19Quote

Demone vendicativo

Group: Utente+

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 15:54

neppure a me, ciòè dopo decine e decine di volumi arrivi all'ultimo e dici, bon finiamo la storia in bellezza!!!!e ti ritrovi con tre smozziconi di spiegazione!!!-.-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 20:04Quote

demonietta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:42

io l'ultimo manga l'ho trovato in scan e l'ho letto... non è male.. mi dispiace che effettivamente di Sesshoumaru si parla poco {ma alla fine c'è una scena tra lui e Rin tenerissima} e anche di Kouga non se ne parla più... cmq sì... finale fattibile ma ristretto...

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 13/8/2008, 15:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi,Affiliazioni e Valutazioni

• Affiliazioni Speciali e Gemellaggi •
(c)Sad_Kagome Image Hosted by ImageShack.us

• Il nostro forum e' stato valutato da •

• Le nostre Affiliazioni •

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Anime e I Manga Image Hosted by ImageShack.us (C)SK Death Note Live Of Naruto Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosting Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.