Inuyasha Forum

E' Finito!, All'interno trama Degli ultimi capitoli del Manga. Come finirà?!

« Older   Newer »
  Share  
† Shiky †
view post Posted on 13/8/2008, 15:13 by: † Shiky †




Come Finirà?!

Questa è la domanda che tutti i Fan di Inuyasha si sono fatti per mesi e mesi. Chi seguiva l'anime, chi il Manga e chi entrambi! Tutti si chiedono e si sono chiesti come sarebbe andata a finire l'avventura del MezzoDemone Inuyasha e della sua banda di Sterminatrici, demoni volpe, sacerdotesse reincarnate e monaci maniaci. Ebbene, ormai la verità è svelata, è finita per sempre, si è finalmente scritta la parola FINE al manga che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo! Ora non ci resta che condividere questa gioia.

Attenzione di sotto sono riportate alcune domande che sicuramente tutti vi siete posti nel corso degli anni. In questo modo potrete scoprie tutti i segreti legati alla storia e soprattutto togliervi ogni sfizio. Ad ogni modo, chi non volesse scoprire, chiuda la pagina, è ancora in tempo!

D) Naraku Morirà?
R) Naraku morirà. Come era ovvio che accadesse. Dopo peripezie in ogni dove, dopo inganni, travestimenti e dure battaglia, il cattivo della scena è giusto alla fine dei suoi giorni in una scena che per puntate è stata cruda e malvagia, ma che alla fine diventa quasi sentimentale.

D) Il vero scopo di Naraku?
R) Se per mesi e mesi avete creduto che lo scopo di Naraku è stato quello di impadronirsi della Sfera per diventare un demone dalle abilità fortissime, beh vi siete sbagliati di grosso. Quando Naraku era ancora Onigumo, veniva accudito dalla Sacerdotessa Kikyo è cadde in preda al rancore per quella donna divenendo l'ormai conosciuto Naraku. Da lì accadde quello che tutti conoscete, la sfera si impregna di Sangue e viene distrutta insieme alle spoglie di Kikyo dopo la sigillazione di Inuyasha. Verso il momento della battaglia Finale, grazie alle abilità di Kagome, si scopre che il vero desiderio di Naraku è uno che non potrà mai avverarsi. Kagome capisce anche che Naraku in realtà riesce a vivere i sentimenti degli umani più degli umani stessi, e quindi è geloso di questi rapporti perchè lui non ha potuto avere il suo. Per questo ha cercato di mettere odio tra Kikyo e Inuyasha, Sango e Kohaku e Miroku e Sango. Il desiderio di Naraku era quello di poter avere il cuore di Kikyo, ma quando lei si innamorò di Inuyasha, lui cadde preda del rancore, impregnando di oscurità la sfera e impedendo che il suo desiderio d'amore di realizzasse.

D) Che fine Farà la Sfera dei Quattro Spiriti?
R) Chiaramente la Sfera è completa ed è nelle mani di naraku, completamente oscura. Si scoprirà che la sfera stessa ha un desiderio da esprimere, ed è quello di ricercare e ritrovare i sentimenti delle persone. A quanto pare Naraku creerà un'ultima emanazione, un certo Byakuya (o qualcosa del genere xD) che possiede una spada nera dalle abilità magiche. Quando questa spada nera taglierà Kagome lasciandola indenna, però, Naraku esprimerà il desiderio della Sfera Stessa, che si avvererà solo alla sua morte. Dunque, quando muore, si creerà un certo Meidou, uno spazio dimensionale all'interno della sfera, anzi, il vero e proprio interno della Sfera. Questa parlerà a Kagome tentandola chiedendole di esprimere il desiderio di tornare a casa, nella sua epoca. Nel frattempo Kagome lotta contro i Demoni imprigionati nella sfera e nota che anche Midoriko, la creatrice della sfera, sta combattendo come lui. A questo punto torna Naraku che racconta ad Inuyasha che Kagome esprimerà il desiderio di tornare a casa e la Sfera la imprigionerà al suo interno. In questo modo Kagome si reincarnerà in Midoriko, e dovrà combattere per sempre contro naraku all'interno della sfera, proprio come Midoriko ha fatto con i Demoni. Inuyasha lo fa tacere e grazie alla nuova abilità di tessaigha squarcia il Meidou e raggiunge Kagome. Kagome stessa ha compreso che la Sfera esaudisce solo un determinato desiderio e grazie ad Inuyasha, Kagome ha capito qual è. Così, decide di esprimere che la sfera scompaia per sempre, e questa si polverizza.

D) Le coppie?
R) Dopo la distruzine della Sfera, il pozzo smetterà di funzionare per 3 anni, Kagome ha terminato le scuole superiori, e da quel giorno non ha più rivisto Inuyasha, senza nemmeno ricordare cosa fosse accaduto. Quando però passerà di fronte al Goshinboku, si ricorderà della avventure passate, e tornerà nell'epoca Sengoku dove vivrà per sempre imparando a diventare una potente sacerdotessa. Miroku e Sango si sposano e hanno tre bambini, di cui due gemelli. Kaede vivrà con Rin e Kohaku imparerà a diventare un bravissimo sterminatore. Tra Inuyasha e Kagome non vi sarà alcun sentimento, anche se Kagome chiama Sesshomaru il suo "Fratellone-Cognato".

Domande?! :XD:
 
Top
27 replies since 13/8/2008, 15:13   794 views
  Share