Inuyasha Forum

Esami di Licenza Media!, Un Incubo!

« Older   Newer »
  Share  
little_hachiko
view post Posted on 10/9/2008, 15:31




io anche quest'anno ho fatto gli esami [d'italiano un tema su leopardi di 8 pagine dopo che avevo studiato quell'argomento come una matta XD; inglese testo con le domande, una stupidaggine XD; francese stessa cosa dell'inglese; matematica (che è il mio forte) per me è stata una cavolata dopo un anno che il prof ci faceva fare cose impossibili (spiegandole benissimo però!) mi sono ritrovata a fare due equazioni facilissime, un triangolo sul piano cartesiano e due domandine di genetica (che poi, -per fortuna- era l'argomento che io ho portato per gli esami e che sapevo benissimo XD)....
per gli orali avevo la tremarella e mi veniva da vomitare (ma perchè poi se le cose le sapevo benissimo dopo secoli di studio????) ma alla fine i prof che mi volevano bene e mi conoscevano hanno cercato di tranquillizzarmi e qualcosa l'ho detta dopo un bel po' di ehm... ehmmmm.... hmhm...
insomma sono andati bene! e infatti ho preso ottimo in tutto!
e ora anche io vado al classico (giorno 4 ho iniziato dei corsi di preparazione fino alle 10.30 e lunedi inizio la scuola "vera")!
 
Top
15 replies since 11/6/2008, 16:16   117 views
  Share