Inuyasha Forum

Adottatemiii *-* mauahhahahah!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/7/2007, 23:48




Siccome vorrei fare anch'io una famigliola *-* che e' una cosa tanto carinaaaa *-* adottatemiiiiiiiii :+.+: amauahhaha
no cioe' il maestro ce l'ho gia', ma non so come mettervi nella famiglia siete tutte sorelline cugine che non ci capisco piu' nulla!! :aaa: Quindi scegliete voi per me se voleteee *-* :love: Comincio a mettere il maestruccio domani mattina male che va' avro' solo un parente!! :ahah: :ahah:


Anzi a pensarci ho anche il mio teSSSoro Inu amuahahah XD comincio adesso sono ansiosa di farlaa!! Ma poi vado a nanna!!!!!! Notteeeeeeeeeeeeeee ragazzzeeeeeeeeeeeeee e ragazziiiiiiiiii smaxxxxxx*-*
 
Top
sango61
view post Posted on 10/7/2007, 23:48




anch'io voglio far parte della tua famiglia scegli tu cosa vuoi che sia
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 00:23
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


io voglio adottarti... :lovesong: però di parentele non ne capisco niente...mi confondo sempre... :incubo: quindi se ti piace qualcosa in particolare scegli pure tu...mi piacerebbe tanto averti nella mia famiglia... :*_*: (anche se ormai siamo tutti un pò imparentati...) :XD:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 00:26

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Me me me me me me prendi me me me me me me me :*_*: Io so già a cosa aspiro :*_*: però scegli tu dove mettermi :XD: :XD: :XD:

:aaa: forse aspiro a troppo <_<
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 11/7/2007, 12:08




Mauhahahaha ceh carineeeeeeeeeee che sieteeee *-* :*_*: ma adesso devo pensareee *-* cosa che mi riesce difficile!! :ahah: Ditemelooo voiii a cosa aspirateee (come saddinaaa *-* Voglio saperloo!!) pikke' io nun lo sooo!! O_O manco io ci capisco qualcosa come parenteleee!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 12:15

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


:tutu: :tutu: :tutu: :tutu: Io... Bhè ecco... Io... :tutu: :tutu: :tutu:
Sorellina minore è troppo vero? :?: :mito: Tentar non nuoce :XD: :XD: :XD:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 11/7/2007, 12:35




Nooo anziiiiiii *-* va benissimooooo *-* quindi sono la tua sorellina maggioree MAUAHHAHAHAH bello bello!! Me piazeee!! :ahah: :tutu: metto subito!! *-*
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 12:40

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


:*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: Me emozzionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: :tutu: AccieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeE*} :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 11/7/2007, 12:57




Accieeeeeeeee a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*_*: :*_*: :*_*: :*_*: Devo mettere anch'io compaesana!!! :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 13:00

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


image image image image image image image image image image image image image
 
Top
sango61
view post Posted on 11/7/2007, 13:26




anche io vojo essere la tua shorellina image
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 15:42

Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;

Group:
Moderatore
Posts:
2,550
Location:
Sul treno dei desideri **

Status:


UUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuu anke io voglio entrar a far parte della famiglia kissà kosa posso essere :?: :?: :?: :love: decidete voi :lovesong: :lovesong: :?:
anke se sn una kikyou :incubo: :...: :incubo: :incubo: :...: :incubo: :...: :...: :incubo: :incubo:
 
Contacts  Top
sango61
view post Posted on 11/7/2007, 17:55




prima di entrare nella famiglia di kagomuccia vuoi essere la mia sorellina viviamo anche nella stessa città :*_*:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 08:57

Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;

Group:
Moderatore
Posts:
2,550
Location:
Sul treno dei desideri **

Status:


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*_*: :tutu: :love: !!!!!!!!!!!!!!!!!! :XD:
 
Contacts  Top
sango61
view post Posted on 12/7/2007, 13:48




allora stasera modifico l'immagine con la mia virtual family e ti aggiungo :love:
 
Top
163 replies since 10/7/2007, 23:46   884 views
  Share