Inuyasha Forum

ma sara' vero?

« Older   Newer »
  Share  
Inu fan
view post Posted on 27/1/2008, 21:09




CITAZIONE (.:Kagomina:. @ 27/1/2008, 14:05)
In edicola qualche cosa trovi usagi manco qui ci sono negozi di fumetti :ç_ç: che disgraziaaa :noo:
Cmq io Inuyasha l'ho sempre comprato in edicola e anke Death Note :*_*: cerca in tutti i giornalai li troverai sicuramente!! :*_*:

:?: Death Note :?: Sei la prima che ne sento parlare meno male allora nn sono l'unico :solo:
Cmq io avevo la cartoleria dietro casa che me li lasciava da parte :...: Ora nn + :incubo: :pioggia:
Ora devo x forza andare nella "Topaia" di fumetteria :noo:
Ed ho anche saltato l'uscita del numero 59 :aaa: :dead:
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 29/1/2008, 16:26




anche io conosco death note..mi sn anche comprata un pezzo raro da collezione..il diario del dath note ..e' tutto nero e dentro ci sn scritte tutti i nomi del fumetto
 
Top
•·.__Grazy22™
view post Posted on 22/9/2008, 19:57




uhm mi sn informata e l'edizione italiana dovrebbe finire nel 66 !! e si vocifera ke kagome e inuyasha si sposino *__*
 
Top
Inu fan
view post Posted on 22/9/2008, 21:05




CITAZIONE (Giuly_Kagome @ 29/1/2008, 17:26)
anche io conosco death note..mi sn anche comprata un pezzo raro da collezione..il diario del dath note ..e' tutto nero e dentro ci sn scritte tutti i nomi del fumetto

Pezzo raro da collezione :?: ma se qui vai in cartoleria e ne trovi a pacchi da 10
CITAZIONE
uhm mi sn informata e l'edizione italiana dovrebbe finire nel 66 !! e si vocifera ke kagome e inuyasha si sposino *__*

SPOILER (click to view)
Si sposano si xò nn viene data grande voce a questo fatto
 
Top
33 replies since 19/12/2007, 19:15   316 views
  Share