Inuyasha Forum

Posts written by Sad;Kagome

view post Posted: 24/5/2022, 09:33 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
504

Io la devo smettere di aprire, leggere e perdermi nel lavoro.. chiudendo poi l'intero browser!
Comunque per quanto riguarda la casa capisco benissimo, siamo nella stessa situazione D: con un amico che continua a romperci le scatole per comprare un cascinone in maniera che ognuno abbia il suo spazio.. (non ha capito che ci servono un paio di rapine ahahaha)

Porca miseria, dev'essere veramente figo il Canada! T_T voglio partireeee, momento lamentela a parte.. purtroppo quando uno viaggia si rende conto di un sacco di cose che lì per lì non sempre vengono considerate.. e ahimé tra un paese e un altro ci sono delle differenze abissali, e addirittura se c'è l'occasione ci si accorge anche delle differenze interne, cioè comunque mi immagino che anche in posti come Canada o States ci sia un divario sociale assurdo, o sbaglio?!

Guarda.. io ho fatto l'accademia di belle arti, ma graphic design ahah quindi le matite non so cosa siano.. con il vettoriale me la cavo :XD: eppure mi rendo conto di avere delle ideone in testa.. ma non so mai come renderle "vere"..

Ma che panico! Respira e stai sereno, prima di tutto sono arcisicura che tua moglie sia di supersupporto (supersupporto nuovo termine preferito del mese, suona proprio bene), dopodiché se sono amici penso che gli basterà una cassa di birra e tante risate, o almeno.. se uno è sempre abituato a uscire per pub ecc, cambiare o fare qualcosa di diverso per qualche giorno non pesa, anzi ;-) poi secondo me con il campeggio sul lago hai già vinto ahah non si vorrà muovere nessuno da lì, relax e pace totale!

Mamma mia, l'ultima domanda mi ha uccisa. Spesso me lo chiedo anch'io, lavorando con il pc per me è indispensabile purtroppo; però appena posso mollo tutto, nel weekend ad esempio cerco sempre di non accendere pc, niente tv (nel senso che proprio non c'è l'ho.. anche perché ormai tra netflix e palle varie sfrutto sempre il computer), e il sabato essendo sempre molto impegnata il telefono sta in borsa dalla mattina alla sera.. ed è bellissimo! Però una "depurazione pura" la provo solo all'estero - se e quando mi porto dietro la macchina foto.. ormai anche il cellulare è diventato più comodo (sia per la pigrizia, sia perché la mia povera Nikon è bella datata).. insomma.. secondo me la gente stava cento volte meglio, vedersi e sentirsi era un evento e forse faceva gioire un po' più di adesso, che in qualche modo siamo sempre tutti connessi! Come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro..
view post Posted: 16/5/2022, 10:56 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
506

Eccomi! Ovviamente avevo aperto il messaggio durante una call.. e poi ho chiuso tutto finita la giornata di lavoro, e ciao! ;_; cerco sempre di fare troppe cose insieme!

Comunque non sono mai stata negli States ma mi piacerebbe molto, tanto che ho già il passaporto pronto per andarci, ma tra lavoro & co. non so bene se e quando riuscirò ad organizzarmela, ma mai dire mais!
(Esempio: so che ho tre settimane di ferie ad agosto, un po' obbligate dall'azienda un po' perché il mio compagno può prendere solo quelle date lì - ma ad ora non abbiamo la benché minima idea di cosa faremo / dove ecc.. e dire che ne parliamo già da almeno due mesi, ci perdiamo in troppe altre cose)

BTW, dev'essere stata una figata, sia "la scena da film" che vedere il MoMa (sono sempre più convinta che io e tua moglie andremmo molto d'accordo ahahah)

Dai però è fighissimo, cioè immagino che effettivamente da ragazzo / andarci con gli amici non sia il massimo, però dipende anche da che persone si è, cioè alla fine magari adesso vivendo in una città più grossa, tornare al paese è una scusa per trovare la pace e un maggior contatto con la natura; poi ovvio.. se uno vuole solo andare a "far serata" forse non è il posto giusto.. però ** già solo così in foto mi ispira tantissimo!

Appena riuscirò ad andarci ti dirò la mia, ma diciamo che già dalle foto che avevo visto quando pensavo di andarci.. per me era una città che aveva "già vinto", :XD: comunque rinnovo il fatto che scrivendo mi rendo conto di quante cose vorrei fare e "rimando sempre" mannaggia a me.. è che con tutte le cose che seguo non è più come un 5/6 anni fa.. quando il problema era solo la lezione in università.. mo' cogliere l'attimo sembra un'impresa!

ha quell'inflessione romagnola molto marcata che starei a sentirla parlare per ore
questa frase mi ha uccisa (in senso romanticamente ottimo ahah), 3_3

Comunque secondo me Bologna è stata la scelta giusta, ci sono stata un secolo fa, ma mi era piaciuta davvero tantissimo, Milano la boccio a priori, sarà per l'eterna "sfida" (palesemente vinta da Milano ahimé) tra Torino e Milano, però.. ci considero "meno grigi" di loro! ..Roma è una città meravigliosa, però secondo me è invivibile dal punto di vista di "esagerazione di socialità" (c'è tantissimo da fare, per dire conoscendomi secondo me mi sarei buttata nel sociale e addio lezioni in università) e poi è estremamente grossa, per carità.. può piacere il passare da un paesino all'esatto opposto, però può anche succedere di trovarsi completamente spaesati :XD: meglio da girare come turista! :XD:

FIGATA! Altro che lavorare.. oggi me lo spulcio tutto alla ricerca di qualche chicca.. e lo giro anche a degli amici che stanno aprendo uno spazio e avevano giusto bisogno di qualcosa per decorare i muri! Graaaaazie
view post Posted: 9/5/2022, 09:58 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
508
Ma dai che figata! Quanto siete stati? Comunque siete fantastici! :] personalmente.. decisamente meglio andar per boschi che la palestra, ma sto cercando di convertirmi anch'io.. dato che il tempo è sempre limitato e sto realmente diventando della stessa forma della sedia!

Mmh.. può essere ma non ne sono sicura, in ogni caso Bologna gran bella città, come mai ti sei trasferito lì? (Adesso comunque si spiega il perché siate andati a vedere la F1, la fanciulla c'è l'ha nel sangue!)
In ogni caso il programma estivo niente male, anzi.. Così riesci anche a fare un salto a "casa", o andrete a zonzo per vedere i paesaggi?
Copenaghen dev'essere bellissima, saranno 10 anni che dico che voglio andarci.. e invece.. tra l'altro rispondendoti mi rendo conto di quanto sia diventata "rimandatrice" ahah devo ricominciare a cogliere l'attimo quando si può!

Beh insomma, l'età non è tutto, anzi.. se poi per nessuno è un problema ancora meglio, personalmente parlando penso che prima di tutto si debba valutare "la testa" e come ci si trova insieme quindi alla grande; se mai dovessi passare per Bologna sappiate che vi romperò le scatole per una birretta! (E se voi invece doveste fare un giro a Torino sentitevi obbligati!)

SEEEE, Ariete miglior segno della storia! Per l'anno prossimo allora - siccome ogni tot mi perdo sono sicura che saremo ancora qui a finire sto coso - me lo segno così le faccio gli auguri, tra simili ci si deve sostenere ahahah :woot:

Ma così è ancora più figo cavolo, uno se ne sta comodo in casa e intanto ha l'anteprima sulla pista, mica male! Finché stavo dal mio babbo avevo "solo" la sfiga di essere vicino ad un parco dove fanno un festival di elettronica, i primi due anni me lo godevo dalla piscinetta per bambini che avevo infilato sul terrazzo per non morire di caldo - poi dopo hanno messo tipo 3/4 palchi ed è diventato definitivamente rumoraccio inascoltabile.

Il fun fact mi ha stesa, il mondo è veramente un posto incredibile, a volte così piccolo che ci lascia davvero senza parole! Sarà destino poi ritrovarsi, chi lo sa!

Tranquillo, siamo in due, (e non è affatto un male secondo me) anche se non scrivevo un papiro del genere da tempo; è una cosa che mi manca un sacco dei forum, o dei gdr che facevo su forumfree.. però oh.. ormai mi ammazzo solo di righe di codice e photoshop D:

Comunque F I G H I S S I M I! *_*
view post Posted: 3/5/2022, 09:45 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
510
Purtroppo immagino si debba "portare pazienza" fino a tempi un po' più tranquilli, ora non so bene come sia la vostra situazione (intendo a 360°) però magari potreste organizzarvi qualche bella fuga anche solo di due giorni, oltre ai viaggetti in programma di cui ho letto (dove tra l'altro? scusa sono una palla.. ahah troppo curiosa!)

MACCHECCARINIIII *.* anche se estremamente in ritardo auguroni (o forse no.. se non ho fatto male i conti fate sei mesi di matrimonio questo mese ^U^ ) :]

Che giorno di marzo? (qui la curiosità è dovuta al fatto che io sono nata il 23 marzo ahahah)

NO VA BEH, fatto foto? Prima o poi nella vita spero di capitarci anch'io al Gran Premio.. quand'ero più piccola il mio babbo me lo diceva sempre.. ma non ci siamo ancora mai andati (anzi.. adesso lo chiamo e glielo faccio notare ahahah)

Dulcis in fundo.. cosa c'era dentro al pacco? :woot: libri o qualcosa di più funny? (non so perché sto pensando a "giochi da tavola o simili")

E niente.. quando mi parte la mano faccio il terzo grado peggio delle nonne nei pranzoni importanti
view post Posted: 2/5/2022, 09:16 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
512
Mah.. diciamo di sì dai, cioè sicuramente avrò fatto anche qualcosa di bello.. sempre di più mi sento in un in circolo vizioso dove in loop mi faccio strada tra lavoro e attività sociali :XD: però sta settimana mi prendo un giorno di ferie e seguo il mio compagno a Verona, mentre lui lavora io mi faccio una giornatina di visita e cazzeggio! Pasqua tutto bene, in realtà è il primo anno che passo sia Pasqua che Pasquetta con le rispettive famiglie ;_; e un po' mi è mancato il sano "momento giovane" della grigliata et simili con amici -_- tu che mi racconti? accolta bene la primavera? (o con il mio stesso spirito di "rincoglionimento totale"?) :XD: :lol:
view post Posted: 28/4/2022, 13:38 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
514
No va beh, sono di un ritardo impressionante.. avevo scritto la risposta e non l'ho mai mandata.. però almeno nel giro di due mesi mi sono accorta che c'era qualquadra che non cosava ahah PERDONAMEEEEE
view post Posted: 3/2/2022, 15:35 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
516

Beh però mentalmente tra tutto direi che è un bel carico di lavoro, poi magari dopo un po' di esperienza uno non lo sente più (anche se forse è così un po' in tutti i mestieri e "le giornate no" ci sono per tutti :XD: )
Ahahah grandioso e grandiosa lei per aver accettato di "avere una rivale" :XD:
Ma no! Ma poveraccia, ma poi.. in base a cosa va così nei giorni pari?! Ahahaha
view post Posted: 31/1/2022, 18:19 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
518
Della serie.. anche tu solitamente ti annoi e sei sempre a casa con le mani in mano :XD: davvero complimenti! Ma soprattutto.. quanta pazienza ha tua moglie? :XD: perché io ho la fortuna che il mio compagno lavora sempre fino a tardi.. quindi non gli pesa quando mi tocca seguire 3253839 cose al minuto.. però mi ha già chiarito che se avesse un altro orario e io non avessi un minimo di tempo libero mi legherebbe alla sedia ahahhaha
view post Posted: 31/1/2022, 09:34 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
520
Diciamo che tu di tuo devi essere ben "piantato a terra" per poter "prendere" quello che gli altri ti lanciano addosso e riuscire a convertirlo senza lasciargli la possibilità di scavarti la fossa; insomma.. veramente un bel macigno, e quindi, anche se scontato, veramente complimenti ;-)
view post Posted: 26/1/2022, 15:31 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
522

Rettifico: altro che gran dose di pazienza, qui ci vuole una statua (e almeno paio di anni di pazienza accumulata ahahah), in questo senso non credo che avrei pazienza.. ma forse perché "sto con i pc" da quando sono nata, quindi tutto mi sembra così semplice e ovvio!

Ahahaha della serie "se vuoi la donnina sullo schermo impara a cambiarti lo sfondo, cretin!"

Comunque complimenti, dev'essere un lavoro davvero "pesante" sempre tornando al discorso della pazienza, poi non sapendo/capendone nulla probabilmente lo vedo anche come un "lavoro che ti apre gli occhi su un altro mondo".. esticazzi!!
view post Posted: 25/1/2022, 16:51 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
524

Beh cavolo, hai detto niente! Credo ci voglia una gran bella dose di pazienza!
:=/: narra narra, che lavoro fai?
view post Posted: 25/1/2022, 11:11 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
526

^_^ ci si prova! L'apice credo di averlo raggiunto due anni fa che insieme a qualche amico abbiamo tirato su un posto dove raccogliamo vestiti e li doniamo a chi ne ha bisogno.. la gente consuma veramente troppo! ho due stanze piene di scatoloni.. stanno per implodere ahah
view post Posted: 24/1/2022, 14:51 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
528

:XD: il "Non hai capito" era un'esclamazione a caso mia.. che sotto intendeva il "anch'io collezionavo le lattine" però hanno fatto una brutta fine!

Per i peluches.. ne avevo un macello, ma ahimé sono allergica alla polvere quindi sono finiti in uno scatolone, chius in cantina D: e ogni tot anni li riguardo e ne porto qualcuno a fanciullini che ne hanno sicuramente più bisogno di me! :-D
view post Posted: 20/1/2022, 15:01 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
530

Non hai capito.. le avevo di tutte le forme e dimensioni.. (cestinate un mese fa durante il trasloco).. per ora dell'accumulo compulsivo si è salvata solo la scatola di scarpe piena di pacchetti di sigarette da tutto il mondo.. ma anche quelle mi sa che non dureranno molto.. ogni tot ho sta necessità di far ordine e pulizia :XD:
view post Posted: 19/1/2022, 11:31 Countdown 3 - La vendemmia - » Giochi!
532

Io poi sono piromane nell'anima.. per fortuna sono tutti finiti ahahah :XD: comunque non so perché.. ma finché non l'ho letto non c'avevo mica pensato che fosse un accostamento un po'.. hardcore!

Come la capisco!! Io purtroppo sono allergica alla polvere.. quindi negli anni sono diminuiti drasticamente e finiti in uno scatolone in cantina..
406 replies since 13/1/2007